Gruppo Deborah assume addetti alla vendita e store manager

 

Il gruppo Deborah è un'azienda fondata agli inizi del '900, e gradualmente in grado di divenire tra i massimi leader nel settore cosmetico. La società – oggi giunta alla quarta generazione – è presente in più di 50 nazioni, mantenendo comunque in Italia il suo fulcro operativo. Vediamo dunque quali sono le principali posizioni aperte presso i punti vendita aziendali, e in che modo sia possibile potersi candidare.


Store Manager

Iniziamo questo elenco di posizioni aperte presso Deborah con la figura professionale di store manager. La società sta aprendo un punto vendita a Mantova, Reggio Emilia, Milano, Brescia e a Cremona e, a tal fine, vorrebbe coinvolgere nuove professionalità di spicco da coinvolgere come responsabili di tutti gli aspetti del punto vendita. Nel dettaglio, la risorsa selezionata si occuperà oltre alla vendita assistita, anche della gestione e pianificazione turni delle risorse, gestione dell'inventario, organizzazione magazzino e dovrà garantire gli standard qualitativi e quantitativi assegnati. Si richiedono doti comunicative e relazionali, spiccata propensione alla vendita, ottime capacità di guida e gestione risorse, problem solving ed una pregressa esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel nostro settore.

Addetti alla vendita

Per prossime aperture a Mantova, Reggio Emilia, Milano, Brescia e a Cremona, la società cerca addetti alla vendita. Il profilo ideale corrisponde a persone dinamiche, solari e fortemente appassionati/e al mondo della cura e della persona e in particolar modo al make-up. Si richiedono buone capacità di lavoro in team e predisposizione al contatto con il pubblico. Saranno valutate positivamente pregresse esperienze nel ruolo anche in altri settori.

 

Candidarsi

Se vi riconoscente nei profili sopra elencati, vi è la possibilità di potersi candidare sottoponendo il proprio cv – con autorizzazione al trattamento dei dati personali – alla direzione delle risorse umane del gruppo. Per poter sottoporre il proprio profilo ai valutatori è a disposizione una sezione di riferimento sul sito internet Deborah, attraverso il quale sarà inoltre possibile procedere all'invio della propria candidatura spontanea, nell'ipotesi in cui le posizioni aperte non siano di vostro interesse.

 

 

 

Per altre offerte interessanti nel settore: Lavoro nella GDO e Negozi 

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS