Gruppo alimentare cerca operai a Ravenna: le ricerche in corso di Adecco

Adecco ricerca personale operaio a Ravenna per importante gruppo alimentare specializzato nella lavorazione delle carni. La ricerca ha carattere di urgenza. Vediamo le posizioni aperte e come candidarsi

Adecco, una Società di somministrazione lavoro presente su tutto il territorio nazionale che si occupa della ricerca e selezione del personale, sta ricercando personale da inserire in un importante Gruppo alimentare specializzato nella lavorazione delle carni. Nello specifico oggi andiamo a segnalare queste offerte di lavoro pubblicate da Adecco sul portale Euspert.


Adecco Group

Adecco Group è una società di somministrazione lavoro che si occupa della ricerca e selezione di personale da inserire in aziende di tutti i settori sia a tempo determinato che indeterminato, apprendistato in Staff Leasing e Outsourcing. Adecco, con oltre 300 filiali sparse su tutto il territorio nazionale, vanta un team di 2000 collaboratori che ogni giorno impiegano oltre 35.000 persone ed è partner di più di 11mila aziende.

Gruppo Alimentare ricerca personale a Ravenna: posizioni aperte

Di seguito indichiamo le offerte di lavoro pubblicate da Adecco sul sito Euspert.

Addetti/E Sala Sfascio a Forlì-Cesena e Ravenna

Adecco ricerca per importante Gruppo alimentare specializzato nella lavorazione delle carni, queste figure professionali il cui ruolo prevede le seguenti mansioni:

  • Sezionamento delle parti degli animali con utilizzo di coltelli
  • Lavorazione delle carni
  • Allestimento della merce con ganci
  • Trasporto della merce tramite transpallet elettrico
  • Movimentazione delle casse manuale

Si richiedono esperienza pregressa nel lavoro di produzione, preferibilmente nelle attività elencate ed in contesti alimentari di lavorazione e trasformazione delle carni e/o macellerie, utilizzo del transpallet e preferenziale il patentino per la guida del muletto. Vaccinazione antitetanica in corso di validità o da rinnovare.

Inviare proprio curriculum vitae entro non oltre il 27/03/2019.

Operatori/Operatrici Addetti/e al confezionamento a Forlì-Cesena e Ravenna

Adecco ricerca per importante Gruppo alimentare specializzato nella lavorazione delle carni, queste figure professionali il cui ruolo prevede le seguenti mansioni:

  • Movimentazione delle carni su nastro trasportatore o su macchine automatiche
  • Operazioni semplici delle carni (piccoli tagli)
  • Operazioni complesse delle carni (grandi tagli)
  • Confezionamento manuale del prodotto (vaschette)

Si richiedono esperienza pregressa in ambienti di Produzione, preferibilmente nelle attività elencate ed in contesti alimentari di lavorazione e trasformazione delle carni, alimentari in genere o settore ortofrutta; vaccinazione antitetanica in corso di validità o da rinnovare.

Inviare proprio curriculum vitae entro non oltre il 27/03/2019.

Gruppo alimentare cerca personale: come candidarsi

Potete consultare queste tutte le altre offerte direttamente su Euspert alla pagina dedicata: offerte lavoro operai Adecco che troverete costantemente aggiornata. Per candidarsi, effettuare la rapida registrazione al portale inserendo i propri dati, il Curriculum Vitae e una lettera di presentazione (consigliata).




CATEGORIES
Share This