Lavorare in Groupon: posizioni full-time e part-time

Groupon, uno dei brand più noti nel mondo dell'e-couponing, sta cercando di assumere nuovo personale per la sua sede milanese. Le posizioni di interesse sono per il momento limitate a un ruolo da inside sales full time e ruoli di amministrazione riservati alle categorie protette, full o part time.


Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche delle due posizioni, e le modalità di candidatura.

Amministrazione – categorie protette

Groupon afferma di voler entrare in contatto con candidati appartenenti alle Categorie Protette (L:68/99) con l'obiettivo di un inserimento in specifiche funzioni aziendali da definire in base alle competenze del candidato. I requisiti fondamentali sono:
 
diploma e/o Laurea
buona conoscenza ed uso dei principali sistemi informatici
disponibilità immediata


Completano il profilo buone doti relazionali, affidabilità e professionalità. La tipologia contrattuale, l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza del singolo candidato.

Inside Sales

Stando a quanto afferma la società, l'Inside Sales in Groupon si occupa di sviluppare partnership commerciali in linea con gli obiettivi aziendali. Attraverso un approccio telefonico e consulenziale nella gestione del clienti e delle vendite, entrerai in contatto con il business e le attività dei nostri potenziali partner, al fine di generare un'offerta commerciale.

Per quanto attiene le principali responsabilità:

identificare opportunità di New Business nei seguenti settori: estetica, benessere, ristorazione, turismo, svago e tempo libero
presentare Groupon come una nuova e unica opportunità di business
mantenere i rapporti con i partner acquisiti

Per quanto invece concerne i principali requisiti:

Diploma e/o Laurea
Almeno un anno di esperienza commerciale
Padronanza dei principali strumenti informatici
Entusiasmo, motivazione, voglia di crescere in un ambiente giovane ed in espansione
Buona conoscenza del Business Groupon
Viene richieste una disponibilità immediata e full time. Si offre un inserimento diretto in azienda con un contratto di apprendistato.
 
I candidati interessati possono inviare un curriculum vitae dettagliato completo di consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03) seguendo le istruzioni riportate sul sito internet jobs.groupon.it.

Altre offerte di lavoro nel settore Amministrazione e riservate a Categorie Protette



CATEGORIES
Share This

COMMENTS