Groupama cerca ispettore liquidatore sinistri

Groupama è una delle principali compagnie assicurative europee. La società è l’ottavo assicuratore danni in Italia, con un giro d’affari di 1,56 miliardi di euro di giro d’affari, di cui 1,3 miliardi di euro per il ramo danni e la rimanente parte per i rami vita. Lavorano all’interno di Groupama più di mille agenti, con 830 dipendenti, in grado di gestire 1,8 milioni di clienti.


Ispettore liquidatore sinistri

La società sta cercando di reclutare una nuova risorsa che possa ricoprire il ruolo di ispettore liquidatore sinistri. La posizione sarà inserita all’interno della Direzione sinistri e, relativamente all’area di competenza, dovrà effettuare le seguenti attività:

-curare l’istruttoria e la gestione dei sinistri nel rispetto delle procedure e degli obiettivi aziendali;
-analizzare le pratiche relative ai sinistri di maggiore complessità, disponendone la liquidazione nell’ambito delle proprie autonomie;
-gestire i rapporti con le agenzie per le problematiche relative ai sinistri di competenza.

Per quanto attiene i requisiti richiesti dalla società, il profilo del candidato ideale corrisponderà ad un giovane di età massima di 35 anni, con laurea in giurisprudenza, buona conoscenza di programmi informatici Office (prevalentemente Word, Excel, Powerpoint) e capacità di integrarsi in un team dinamico, con buone doti di negoziazione e di problem solving. Costituiscono invece titoli preferenziali la pregressa esperienza maturata presso studi legali e/o altre Compagnie di assicurazione, e la conoscenza della normativa CARD e principi generali di RC Auto.

In cambio, si offre un inquadramento nell’ambito del CCNL delle Imprese di Assicurazioni e condizioni economiche in linea con il mercato e l’esperienza maturata.

Candidarsi

Per potersi candidare è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito formulario qui raggiungibile, indicando, nel riferimento, “ILS Napoli”.

Per altre offerte interessanti nella categoria: Contabilità e Finanza



CATEGORIES
Share This

COMMENTS