Giovani laureati, stage a Napoli con IdeaBellezza

IdeaBellezza cerca giovani laureati a Napoli per stage nell'area Marketing, Risorse Umane, Acquisti e Amministrazione. Rimborso spese di 400 euro.

A Napoli ci sono interessanti opportunità di stage per giovani laureati in varie discipline. IdeaBellezza cerca infatti nuove risorse da inserire nei propri uffici della sede di Nola. Il marchio IdeaBellezza, nato nel 1994 dalla Gargiulo & Maiello S.p.a, da oltre trent’anni è leader nel settore della distribuzione di articoli di profumeria. Ad oggi, vanta una catena di oltre 60 negozi sparsi in tutta Italia che arriveranno a 100 nei prossimi anni, grazie all’avvio di un piano di sviluppo aziendale. Nel 2013, inoltre, entrano nel mercato dell’e-commerce con IdeaBellezza.it ,con l’ambizione di essere uno dei primi siti in Italia per fatturato nella vendita online di profumi, prodotti per il make-up, trattamenti, cosmesi e accessori.


giovani-laureati

 

Le offerte di stage per giovani laureati

IdeaBellezza è alla ricerca di giovani laureati che siano interessati ad uno stage nelle seguenti posizioni:

Marketing Assistant: richiesta laurea in economia e/o specializzazione in Marketing, ottima conoscenza della lingua inglese, dei principali strumenti legati al marketing e del Pacchetto Office (excel in particolare). La risorsa inserita avrà l’opportunità di partecipare alle attività di comunicazione e Trade marketing.

Area risorse Umane: si cerca un laureato/laureando in Economia o corsi di laurea equipollenti. La risorsa all’interno dell’Ufficio del Personale, acquisirà competenze nell’ambito della ricerca e selezione del personale; amministrazione del personale e contrattualistica e della formazione interna.

Buyer Area Acquisti: stage rivolto a laureati/laureandi in Economia (Aziendale, Economia e Commercio o equipollenti).
 La risorsa acquisirà competenze nell’ambito di:  gestione dei rapporti con i fornitori; conduzione e finalizzazione negoziazioni e trattative d’acquisto; monitoraggio delle scorte aziendali.

Area Amministrazione Finanza e Controllo: la risorsa si occuperà, in affiancamento ad un tutor, di: analisi dei costi finanziari; analisi di bilancio; analisi degli estratti conto; gestione dei rapporti con gli Istituti di Credito e rendicontazione degli stessi alla Direzione. L’azienda cerca un laureato/laureando in Economia (Aziendale o Economia e Commercio) o un diplomato in Ragioneria con votazione minima 90/100.

Tutti gli stage hanno durata di sei mesi e prevedono un rimborso spese di 400 euro. Per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata a giovani laureati offerte di stage in IdeaBellezza, Napoli.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS