Giovani laureati: offerte di stage in Henkel

Disponibili 5 interessanti offerte di stage per giovani laureati in varie discipline in Henkel. L’azienda opera a livello mondiale con marchi e tecnologie leader in tre settori di attività: Laundry & Home Care (Detergenza), Beauty Care, Adhesive Technologies (Adesivi e Tecnologie). Fondata nel 1876, Henkel detiene posizioni di leadership sul mercato mondiale sia nel segmento dedicato ai consumatori sia in quello rivolto alle industrie, con marchi di fama internazionale come Persil, Schwarzkopf e Loctite. Henkel, la cui sede centrale si trova a Düsseldorf, in Germania, impiega circa 47.000 persone nel mondo ed è una delle multinazionali tedesche più presenti sui mercati mondiali. Gli stage, tutti della durata di 6 mesi, si svolgeranno presso la sede aziendale di Milano.henkel giovani laureati


Offerte di stage in Henkel

Assistant brand manager for Adhesives: stage rivolto a giovani laureati in economia, marketing o management.

Assistant Marketing Manager for Beauty Care: stage rivolto a giovani laureati in economia.

Assistant Product Development for Polymers: stage rivolto a giovani laureati in chimica, chimica industriale o ingegneria chimica.

Assistant Sales Manager: stage rivolto a giovani laureati in economia.

Junior Brand Manager for Detergents: stage rivolto a giovani laureati in economia.

Il processo di selezione dei candidati prevede una prima intervista telefonica seguita da un test attitudinale on line (è disponibile un test di prova). Se il risultato dei test è buono, sarete invitati a partecipare ad un Assessment di gruppo dove potrete dare prova delle vostre capacità e, al termine, sosterrete un’intervista con un referente HR ed un Manager della Linea.

Come candidarsi: Henkel accetta unicamente candidature onlinequindi,se volete proporre la vostra candidatura ad una posizione aperta, è necessario inserire il vostro profilo nel portale “Jobs”. Ecco dunque la pagina dedicata alle offerte di lavoro di Henkel per consultare in dettaglio tutti i profili ricercati e candidarsi.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro categoria Neo Laureati.



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS