Geox lavora con noi, posizioni aperte e come candidarsi

Geox è alla ricerca di addetti vendita, store manager e impiegati per la sede centrale. Tutte le posizioni aperte e come candidarsi in uno dei marchi leader a livello mondiale nel settore delle calzature

Vi piacerebbe lavorare in Geox, uno dei marchi leader a livello mondiale nel settore delle calzature lifestyle-casual? L’azienda periodicamente è alla ricerca di nuovo personale da inserire sia nei propri uffici, che si trovano in provincia di Treviso, che negli store su tutto il territorio italiano ed estero. Andiamo a scoprire qualche informazione in più sull’azienda per poi mostrare le offerte di lavoro disponibili.


Geox lavora con noi

Geox, profilo aziendale

Geox è un Gruppo attivo nella creazione, produzione e distribuzione di calzature ed abbigliamento caratterizzati dall’applicazione di soluzioni innovative e tecnologiche in grado di garantire traspirabilità ed impermeabilità ai proprio prodotti. Lo straordinario successo ottenuto dal marchio Geox sin dalle fasi iniziali è dovuto alle caratteristiche tecnologiche delle calzature e dell’abbigliamento che, grazie ad una tecnologia protetta da oltre 60 diversi brevetti per invenzione, depositati in Italia ed estesi in ambito internazionale, hanno delle caratteristiche tecniche tali da migliorare il comfort del piede e del corpo in modo immediatamente percepibile per il consumatore.

L’innovazione di Geox è il frutto di costanti investimenti in ambito Ricerca e Sviluppo e si basa, per le calzature, sull’ideazione e realizzazione di strutture di suole che, grazie all’inserimento di una membrana permeabile al vapore ma impermeabile all’acqua, sono in grado di garantire traspirabilità alle suole in gomma e impermeabilità a quelle in cuoio. Per quanto riguarda l’abbigliamento, invece, l’innovazione introdotta consente la fuoriuscita naturale del calore, grazie ad un’intercapedine posta sulle spalle, e garantisce la massima traspirazione del corpo.

Geox è oggi leader in Italia nel proprio segmento e risulta essere anche uno dei marchi leader a livello mondiale nell’”International Lifestyle Casual Footwear Market”.

Geox ha una forte vocazione internazionale,oltre il 65% dei ricavi infatti è realizzato all’estero, in più di 110 paesi. Nei dati del 2015, Geox è presente in circa 10.000 punti vendita multimarca e 1.157 negozi monomarca.

Geox lavora con noi

Lavorare in Geox significa entrare a far parte di un Gruppo in cui la centralità e l’importanza delle risorse umane sono valori riconosciuti e condivisi attraverso il lavoro di ogni giorno. Per l’azienda, le persone costituiscono un fattore strategico e  un motore fondamentale per la crescita del Gruppo e, in tale ottica, è sempre alla ricerca di persone brillanti, le cui idee facciano la differenza!

Posizioni aperte sede

Per la sede di Biadene di Montebelluna e l’area commerciale, Geox ricerca le seguenti figure:

  • Neolaureati o laureandi in Ingegneria Gestionale, Scienze Statistiche o Economia da inserire nell’ area operation – funzione produzione/operations
  • Sale Rapresentative per lo Showroom di Bologna con esperienza di almeno 3 anni in realtà apparel/fashion
  • Impiegati categorie protette (Art. 1 L. 68/99)da inserire nelle principali Direzioni aziendali di Geox S.p.A. con funzioni attinenti al curriculum del candidato

Posizioni aperte negozi Geox

Veniamo alle offerte di lavoro nei negozi Geox, che al momento riguardano due profili in particolare: Store Manager, il responsabile della gestione del punto vendita, e Shop Assistant. Vediamoli nel dettaglio.

Store Manager a Orio al Serio (BG) e Vimercate (MI)

I requisiti richiesti allo Store Manager Geox sono i seguenti:

  • orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi di business
  • esperienza nella gestione di team
  • esperienza in ruoli manageriali in ambito Retail
  • ottime doti organizzative, comunicativi, di leadership e problem solving
  • ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

Le mansioni da svolgere in qualità di Store Manager Geox sono le seguenti:

  • conoscere il brand e i prodotti offerti
  • guidare il team al raggiungimento degli obiettivi
  • gestire e motivare il personale, organizzando il team di lavoro e valorizzandone il potenziale occupandoti di assumere, formare e sviluppare le risorse assegnate
  • fornire al cliente un servizio di altissima qualità
  • applicare le linee guida definite dal nostro team Visual;
  • analizzare e monitorare i KPI e valori economici dello punto vendita per applicare le azioni necessarie e utili a migliorare le perfomances

Shop Assistant a Venezia e Milano

I requisiti richiesti allo Shop Assistant Geox sono i seguenti:

  • esperienza in ambito retail come addetto vendita
  • capacità di gestire lo stress
  • conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici

Le mansioni da svolgere in qualità di Shop Assistant Geox sono le seguenti:

  • assistenza alla clientela
  • pulizia ed organizzazione del neogozio
  • rifornimento stock

Come candidarsi in Geox

Alla pagina web di Geox nella sezione “lavora con noi” è possibile consultare tutte le offerte di lavoro e candidarsi attraverso il form online. La compilazione richiede un po’ di tempo in quando sono richieste info non solo anagrafiche ma anche relative alle esperienze (occupazione attuale), competenze linguistiche, condizioni (trasferimenti e trasferte) prima di poter allegare il proprio Curriculum Vitae (con la possibilità di aggiornarlo in qualsiasi momento), la fotografia e anche un video CV. Prendetevi quindi del tempo per compilare adeguatamente il tutto.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS