Generali Italia lavora con noi: previste 1.150 nuove assunzioni, ecco come candidarsi

Generali Italia previste 1.150 nuove assunzioni nei prossimi mesi. Opportunità di entrare a far parte del team di una delle più forti e radicate realtà assicurative sul territorio. Ecco come consultare le posizioni aperte e come candidarsi

Generali Italia si prepara a 1.150 nuove assunzioni ed è pronta ad investire 300 milioni di euro in innovazione e tecnologia. Ad annunciarlo è stato Marco Sesana, country manager di Generali Italia. Ecco come candidarsi per entrare a far parte del team.


lavoro assicurazioni generali italia

image by Shutter_M

 

Gruppo Generali Italia: pronti a 1.150 nuove assunzioni

Generali Italia rappresenta la maggiore realtà assicurativa presente sul territori italiano. Si tratta di un azienda dinamica, in continua evoluzione che attraverso un sistema tecnologicamente avanzato e servizi sempre più innovativi, offrono ai clienti le soluzioni assicurative adatte alle loro esigenze. L’assistenza dei clienti è il cuore dell’attività del Gruppo Generali, che opera avvalendosi di eccellenti professionisti nel settore assicurativo i quali, ogni giorno, mettono a disposizione le loro competenze al servizio dei clienti.

Vorresti entrate a far parte del team ed avviare una carriera professionale nel settore assicurativo? Ottime notizie in arrivo. Generali Italia fa sapere che sono previste 1.150 nuove assunzioni nel corso di questi mesi, che mirano a far crescere ancora di più il gruppo, investendo in tecnologia ed innovazione. Questo quanto è stato reso noto ieri dal country manager di Generali Italia, Marco Sesana, durante la presentazione della strategia del Paese avvenuta nella sede di Mogliano Veneto.

Generali Italia, una solida realtà sul territorio

Generali Italia è una delle realtà più solide in campo assicurativo presente in Italia. Conta su una raccolta premi che va oltre i 23 miliardi di euro (in aumento rispetto al 2017 di circa il 4,5%), su 10 milioni di clienti, 13 mila dipendenti oltre che su 440 mila distributori e circa 120 miliardi di masse gestite. Una realtà davvero rilevante, che non ha intenzione di arrestare la sua crescita.

Per questo motivo ogni giorno guarda al futuro, ad investire nella giusta direzione, ad assumere nuove forze competenti e grintose. La mission è quella di un costante impegno per intervenire positivamente nella vita e nelle esigenze dei clienti, persone, famiglie e imprese che siano, con un organizzazione salda e ben radicata sul territorio. I 6 milioni di clienti di Generali Italia sono in buone mani e possono contare su 5.600 punti vendita e 2.300 agenti presenti su tutto il territorio nazionale, che garantiscono servizi sempre più veloci ed efficaci, in linea con le esigenze dei clienti.

Il futuro di Generali Italia e nuove assunzioni

Generali Italia punta ad aumentare il suo fatturato ed ingrandirsi ancora di più. Per questo partiranno a breve nuove assunzioni, che permetteranno a 1.150 persone di entrare a far parte di questo importante team. Generali Italia vuole investire nella tecnologia ed innovazione, utilizzando le migliori abilità presenti in ambito di big data, automazione, intelligenza artificiale ed ovviamente punta ad incrementare il numero dei clienti nei differenti settori, dalla casa alla mobilità. A tale proposito sono state sottoscritte partnership con Fca sull’auto e con la Bmw-Drive Now sul car sharing.

Entro il 2021 Generali Italia si è proposta di arrivare ai 2,5 milioni di clienti connessi, di incrementare la produttività del 10-15%  e di aumentare la soddisfazione dei clienti di almeno 10 punti. “Il mercato assicurativo è in espansione e vogliamo crescere in tutti i settori presidiati” ha commentato Sesana. per tale motivo, la società, dal punto di vista prettamente assicurativo si propone di migliorare i premi “protection”nel Vita del 65%, mentre nel Danni, la società punta a dare un maggior peso sulla componente danni oltre a garantire una concentrazione maggiore sulla protezione della persona. Grandi progetti in vista, che necessitano della presenza di più personale che verrà integrato nel team con le nuove assunzioni previste.

Generali Italia lavora con noi: come candidarsi

In attesa delle nuove 1.150 nuove assunzioni, chi è interessato a lavorare in Generali Italia, può dare uno sguardo sul sito per quanto riguarda le posizioni attualmente aperte oppure registrarsi sulla piattaforma di recruiting caricando online il proprio Curriculum Vitae. Si potranno consultare le posizioni aperte sia per quanto riguarda lavorare nelle sedi direzionali, sia per quel che riguarda lavorare nella rete commerciale, diventando consulente assicurativo in una delle 1.400 agenzie. Tante le posizioni attualmente aperte, che consigliamo di tenere in considerazione se interessati al mondo assicurativo di uno dei gruppi più rilevanti sul nostro territorio e non solo.




CATEGORIES
Share This