Gardaland: tutte le offerte di lavoro 2013

 

Gardaland è uno dei parchi di divertimento più noti d’Italia e del mondo. Al fine di poter garantire ai propri ospiti la consueta qualità e innovazione dei servizi, la società è alla ricerca di numerose figure professionali che possano andare efficacemente ad arricchire la gamma delle attuali risorse umane. Vediamo allora quali sono tutte le posizioni attualmente aperte, e in che modo potersi efficacemente candidare per un posto di lavoro nel parco.


Le posizioni aperte

Iniziamo questo viaggio all’interno delle posizioni presso il Resort Gardaland con la ricerca di cuochi. Stando a quanto comunicatoci dall’azienda, la persona individuata si occuperà di preparare operativamente i vari servizi/menù richiesti, assicurando l’implementazione delle procedure e degli standards di qualità. Viene richiesto Diploma di Scuola Alberghiera, preferibile precedente esperienza in strutture ristorative di medie e grandi dimensioni. I candidati ideali posseggono buone capacità organizzative, autonomia nel lavoro con particolare attenzione alla qualità e al servizio. Verrà offerto contratto stagionale e retribuzione commisurata all’esperienza.

Ancora, sono ricercati addetti alla ristorazione per i punti ristori presenti nel Resort, ristoranti, pizzeria, bar. Sono pertanto particolarmente ricercati baristi, camerieri, cuochi, aiuto cuochi, lavapiatti. Viene richiesta precedente esperienza in ambito ristorativo/alberghiero. Costituirà titolo preferenziale Diploma Alberghiero. Per alcune figure è previsto l'utilizzo della cassa.

Diverse possibilità sono concernenti gli addetti alle attrazioni interne al parco. I candidati gestiranno le operazioni di sorveglianza, funzionamento e gestione delle attrazioni. Il candidato ideale è in possesso di Diploma di tipo Tecnico ad indirizzo Elettrico, Meccanico o equivalente, è dotato di ottime capacità relazionali.

Ricche le possibilità professionali per chi desidera essere assunto come addetti all’accoglienza, informazioni e centralino, per i punti a contatto con il pubblico. Sono richieste capacità relazionali molto accentuate per potersi confrontare con ospiti diversi per provenienza geografica, per età ed essere in grado di rispondere alle diverse esigenze, buone doti di problem solving. La conoscenza di almeno una lingua straniera, ancora meglio due, è un requisito fondamentale.

Non mancano, ovviamente, le opportunità per le commesse dei negozi interni al resort. In questa ipotesi viene richiesta buona presenza, ottime doti relazionali e di servizio al cliente. Costituirà titolo preferenziale precedente/i esperienza nel campo della vendita. Utilizzo della cassa necessario e obbligatorio.

Inoltre, Gardaland cerca addetti ai servizi generali, ovvero quel personale che cura e garantisce gli standards di pulizia e di ordine all'interno del parco. La società selezione personale per le pulizie, il riassetto degli spazi comuni, per la gestione del parcheggio. Possibilità anche per qualche addetto front office, booking e meeting, figure che si occupano dell'accoglienza degli ospiti, gestiscono le prenotazioni e le esigenze dei clienti, organizzano meeting. Viene richiesta precedente esperienza in mansione analoga, ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibile titolo di studio ad indirizzo turistico, conoscenza programmi informatici hotel.

Infine, la ricerca è estesa anche agli animatori (vengono espressamente cercati giovani dinamici, spigliati e divertenti da inserire nel cast animazione del Resort; saranno preferiti i ragazzi con basi giocoleria, mimo, magia, sculture con palloncini, danza, cante; molto gradita la conoscenza dell'inglese e tedesco) e personale per il Sealife che, oltre a gestire gli ospiti, dare loro informazioni, gestire la parte educativa all'interno dell'acquario, alcune figure, assistano al mantenimento costante dei più alti standards nell'allevamento degli animali, nella presentazione e nello sviluppo delle vasche. Costituirà titolo preferenziale la laurea in Biologia Marina.

Candidarsi

Per candidarsi consigliamo innanzitutto di ottenere una vasta panoramica delle posizioni aperte nelle pagine dedicate al recruitment del resort Gardaland. Da qui sarà poi possibile inoltrare la vostra candidatura alla posizione aperta più specifica.

In caso contrario, sarà comunque possibile inviare un’email all’indirizzo cv@gardaland.it, accompagnando una lettera di presentazione a un curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Ricordiamo che, sulla base di quanto stabilito ex L. 903/77, le ricerche sono rivolte a candidati ambosessi.

Sito: ;

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS