Gardaland lavora con noi, selezioni addetti ristorazione e conduttori attrazioni

Gardaland cerca addetti ristorazione e conduttori attrazioni: appuntamento il 6 marzo 2017 per le selezioni.

Ti piacerebbe lavorare a Gardaland? Il parco di divertimenti numero uno in Italia seleziona addetti alla ristorazione e conduttori attrazioni per la stagione 2017. Per queste due figure, il processo di selezione quest’anno prevede dei colloqui di gruppo che si terranno il giorno 6 marzo 2017. Se sei interessato a lavorare in un’azienda internazionale leader nel settore dell’entertainment, ecco quali sono i requisiti richiesti e come partecipare ai colloqui di selezione con Gardaland lavora con noi.

Gardaland lavora con noi, profili ricercati

Gardaland lavora con noiIl giorno 6 marzo 2017 si svolgeranno le selezioni per addetti alla ristorazione, ovvero per coloro che andranno a lavorare all’interno dei ristoranti, fast food e vari punti ristoro dislocati in tutto il Parco. Si occuperanno di semplici preparazioni e vendita di prodotti. L’azienda cerca persone veloci ma attente al dettaglio, a cui piace lavorare con una squadra di lavoro vivace, che sappia prendersi cura del cliente, occupandosi con disponibilità dei dettagli che fanno apprezzare il servizio. E’ inoltre richiesta una, seppur breve, esperienza in questo campo, flessibilità e voglia di mettersi in gioco. Costituirà titolo preferenziale la residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro. L’azienda offre un contratto di lavoro stagionale part time con orario su turni.

La seconda figura ricerca è quella del conduttore delle attrazioni. La risorsa si occuperà di gestire le operazioni di sorveglianza, funzionamento e gestione delle attrazioni all’interno del Parco. Per candidarsi al ruolo è necessario essere in possesso di un diploma di tipo tecnico ad indirizzo elettrico, meccanico, informatico o di liceo scientifico.

Gardaland lavora con noi, selezioni 6 marzo 2017

Per candidarsi ad un ruolo, compilare il form online dedicato alla pagina Gardaland lavora con noi e allegare il curriculum vitae. La selezione prevede la partecipazione a test attraverso una dinamica di gruppo. I candidati, inoltre, avranno due minuti di tempo per farsi conoscere. Pensate quindi ad una breve presentazione di voi stessi per arrivare preparati il 6 marzo 2017!

Inoltre Bianco Lavoro ti consiglia:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ti consigliamo il KIT Lavorare sempre, garantito da Bianco Lavoro per la sua qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrarti su Euspert Italia.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)