Gardaland lavora con noi, assunzioni estate 2016

Lavorare a Gardaland: tutti i profili ricercati nel parco per la stagione estiva 2016.

Lavorare a Gardaland, ovvero nel più grande parco divertimenti d’Italia, è sogno di molti. Ormai la stagione estiva 2016 è cominciata, ma se si vuole entrare a far parte dello staff del parco di Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona, sono ancora molte le ricerche in corso per cui potersi candidare. In questo articolo facciamo insieme un riepilogo di quali sono le figure ricercate per le varie strutture ed attrazioni, i requisiti richiesti e come fare per inviare la propria candidatura per Gardaland lavora con noi.


Gardaland lavora con noi, assunzioni estate 2016: profili ricercati

Le oltre 30 attrazioni presenti a Gardaland necessitano sicuramente di personale addetto alla loro gestione, funzionamento e sorveglianza. Per svolgere questo ruolo è richiesto un diploma Diploma di tipo Tecnico ad indirizzo Elettrico, Meccanico o equivalente. Numerose sono poi le persone addette all’accoglienza, front-office, al box informazioni, booking e meeting. Queste figure si occupano principalmente dell’accoglienza dei visitatori, gestiscono le prenotazioni e le esigenze dei clienti e organizzano meeting. Necessaria la conoscenza di una o più lingue straniere e avere buone doti relazioni in quanto l’attività si svolge a stretto contatto con il pubblico.

Gardaland lavora con noiAltre figure molto ricercate sono senza dubbio gli animatori da inserire nel cast animazione del Resort: richiesti sono i candidati con basi di giocoleria, mimo, magia, sculture con palloncini, danza, canto.

Ma Gardaland non è fatto solo di attrazioni. All’interno del parco sono presenti anche numerosi hotel, punti ristoro e negozi per la vendita dei vari budget. Anche queste strutture richiedono personale, ovvero:  baristi, camerieri, cuochi, aiuto cuochi, lavapiatti (in possesso di diploma alberghiero); commessi; receptionist e portieri di hotel.

Infine, per il Sea Life Aquarium si cerca personale per  gestire gli ospiti, dare loro informazioni, gestire la parte educativa all’interno dell’acquario ma anche laureati in Biologia Marina che assistano al mantenimento costante dei più alti standards nell’allevamento degli animali, nella presentazione e nello sviluppo delle vasche.

Per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni aperte vi rimandiamo direttamente alla pagina Euspert dedicata alle offerte di lavoro di Gardaland (sempre aggiornata in tempo reale).

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS