Gap assume assistenti vendita part-time

GAP è una delle aziende più note, in ambito internazionale, nel settore della moda e dell’abbigliamento. Attualmente la società è alla ricerca di personale part time da inserire presso la propria sede milanese: la scadenza per le candidature è fissata per il 27 giugno 2013. Vediamo pertanto le caratteristiche di questo ruolo disponibile, e le modalità per inviare il proprio cv.


PART TIME SALES ASSOCIATE

Secondo quanto ricorda la società, in qualità di Sales Associate, la risorsa avrà come compito principale quello di garantire un’eccellente esperienza d’acquisto all’interno dei punti vendita. I punti di forza ricercati nel candidato ideale saranno le doti comunicative e la passione per il prodotto. Conoscere le caratteristiche del prodotto e saperle comunicare nel momento giusto ed in maniera adeguata al cliente consentirà di soddisfare i bisogni d’acquisto dei consumatori e contribuire al successo dell’azienda.

In cambio la società offre una formazione adeguata per sviluppare le proprie competenze, e fornirà gli strumenti necessari per crescere e sviluppare consapevolezza e fiducia nelle proprie capacità. Se inoltre la risorsa selezionata dimostrerà di avere il potenziale per crescere all’interno della azienda, sarà cura dell’istituto sostenere la risorsa costantemente nel proprio percorso di apprendimento, partecipando alle numerose opportunità di crescita che si mostreranno con il tempo.

 

CANDIDARSI

Candidarsi per un posto di lavoro in GAP è molto semplice. E’ infatti sufficiente consultare questa pagina di riferimento all’interno del portale societario e, di seguito, andare a selezionare la posizione che si ritiene maggiormente di interesse. Cliccando su “dettagli” sarà possibile accedere a una pagina informativa con ogni utile chiarimento sul singolo e specifico ruolo, mentre cliccando su “invia candidatura” sarà possibile ricollegare l’invio del proprio cv e dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

 

 

Per altre offerte interessanti nel settore: Grande Distribuzione e Negozi

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

 

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS