Gabetti cerca consulenti immobiliari e titolari di agenzie in franchising

Gabetti è uno degli operatori immobiliari di principale riferimento sul territorio italiano. Grazie alle sue attività, riesce ad essere uno dei leader nazionali nei servizi immobiliari integrati, con un innovativo modello di business. La società sta cercando di reclutare nuovo personale per poter potenziare le proprie strutture consulenziali: ecco quali sono le principali posizioni disponibili, e come candidarsi.


 

Lavoro in Gabetti come titolari di nuove agenzie

Anzitutto, Gabetti sta cercando nuovi imprenditori intenzionati ad aprire un punto consulenziale Gabetti in franchising. L'offerta si rivolge a coloro che sono iscritti alla CCIAA al "Ruolo di Agente di Affari in Mediazione"; sono titolari o responsabili di un'agenzia immobiliare di marchio proprio o in franchising; hanno una disponibilità economica di almeno 15.000 euro per l'avvio dell'attività

Lavoro in Gabetti come consulente immobiliare

Altra occasione di sviluppo professionale è quella rappresentata dai consulenti immobiliari. Come ricordato dalla stessa società sul proprio sito web, il consulente Gabetti è un professionista dinamico e sensibile all'evoluzione del mercato immobiliare, ha un'identità professionale all'avanguardia, può raggiungere elevati obbiettivi e lavora in un Gruppo strutturato e prestigioso.

 

Lavoro in Gabetti come consulente Santandrea Luxury Houses

Infine, segnaliamo come Gabetti, per la propria linea di business dedicata agli immobili esclusivi Santandrea Luxury Houses, stia offrendo l'opportunità di lavorare nelle Agenzie di Milano, Firenze, Napoli e Genova, a consulenti senior e junior. I primi hanno un'età anagrafica tra i 30 e i 35 anni, con almeno 3 anni di esperienza nel settore degli immobili di lusso e sono iscritti al ruolo di agenti di affari in mediazione. I secondi hanno invece un'età anagrafica tra i 25 e i 30 anni, hanno preferibilmente compiuto una breve esperienza nel settore immobiliare o in altri settori del lusso, e vogliono mettersi in gioco con un gruppo internazionale.

 

Capacità e chiarezza nella comunicazione interpersonale, ottimo standing relazionale, orientamento al cliente ed al risultato completano il profilo di entrambi i professionisti. E' previsto un rapporto di collaborazione come Consulente a condizioni di sicuro interesse.

 

Per potersi candidare, è sufficiente inviare la propria candidatura mediante l'apposita sezione del sito internet di Gabetti.

 

http://www.gabetti.it/casa/lavoraconnoi 



CATEGORIES
Share This

COMMENTS