Firenze: spazio per le imprese rosa

Idee innovative per donne che vogliono creare un’impresa”, questo è lo slogan del progetto promosso da Incubatore Firenze, società di servizi dell’omonimo Comune, e Vivaio di Imprese. Possono partecipare donne che vogliono creare un’impresa o ne hanno realizzata una da meno di tre anni con una compagine societaria in maggioranza femminile. Non è vincolante la residenza delle proponenti o la sede dell’impresa, ma è preferibile che la sede legale e/o operativa sia in Toscana.


I progetti ritenuti idonei per originalità e realizzabilità parteciperanno ad un percorso formativo e alla consulenza da parte del gruppo di professioniste ispiratrici dell’iniziativa. Le idee non ritenute idonee avranno comunque l’opportunità di partecipare ai percorsi di accompagnamento allo start up del Vivaio di Imprese ed essere inserite nel network.

Il 26 maggio 2011, inoltre, durante un incontro formativo di tutte le candidate al progetto, le rappresentanti delle istituzioni locali saranno a disposizione, nella sede dell’Incubatore Firenze, per rispondere sui servizi a favore delle nuove imprese.

Per partecipare basta compilare online il modulo accessibile dal sito di Incubatore Firenze (www.incubatorefirenze.org ) o dal sito di Vivaio di Imprese (www.vivaioimprese.it) e inviarlo entro il 20 maggio 2011.

Per informazioni:

Incubatore Firenze, info@incubatorefirenze.it, tel. 055-3434202 (lunedì-venerdì 9-13, 15-19);

Vivaio di Imprese, info@vivaioimprese.it, tel. 055-3434284 (lunedì 14.30-17.30, martedì 16-19);

tel. 055-6585121 (mercoledì 10-14).



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS