Ferrovie dello Stato lavora con noi, assunzioni a Roma

Ferrovie dello Stato assume professionisti del settore ICT a Roma. Candidature entro il 4 settembre.

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane assume diverse figure professionali a Roma. Le posizioni aperte al momento sono sei, quasi tutti profili senior con diversi anni di esperienza nel ruolo indicato, e laureati in materie tecnico-scientifiche. Le nuove risorse verranno inserite nell’area Information & Communication Technology dell’azienda con contratti a tempo indeterminato. Le candidature sono aperte fino al 4 settembre 2016. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte in Ferrovie dello Stato lavora con noi Roma e come candidarsi.


Ferrovie dello Stato lavora con noi: posizioni aperte a Roma

Ferrovie dello Stato lavora con noiIl Gruppo Ferrovie dello Stato è una delle più grandi realtà industriali del Paese. Alcuni numeri vi permetteranno di comprendere meglio l’entità dell’azienda: il Gruppo da anni produce utili in crescita (+53,1% il risultato netto del 2015), fa viaggiare 8mila treni al giorno, 600 milioni di passeggeri e 50 milioni di tonnellate di merci l’anno, su una rete di oltre 16mila chilometri.

Se siete interessati a far parte di FS, ecco le posizioni aperte a Roma:

#Esperti di Prodotto IT: si occuperà di supporto specialistico in progetti di sviluppo applicativo, di integrazione e di migrazione tecnologica e ottimizzazione applicativa e infrastrutturale; supporto in progetti di upgrade delle applicazioni; presidio di servizi critici per il Business

#Program Manager IT: richiesta laurea magistrale o di vecchio ordinamento in Ingegneria, Economia o Informatica

#Architetto Infrastrutturale IT con conoscenze specifiche sui temi seguenti: architetture tecnologiche dei data center, con particolare riferimento alle tecnologie della sicurezza e della virtualizzazione dei server, dello storage e della rete; architetture di cloud computing, anche in riferimento al paradigma di Cloud Service Provider Brokering; capacity planning delle infrastrutture e progettazione di  migrazione e consolidamento dei data center; soluzioni di business continuity e disaster recovery; assessment di infrastrutture esistenti e validazione di disegni di architetture infrastrutturali; sviluppo di piani strategici del parco infrastrutturale IT

#Contract Manager IT con laurea magistrale o di vecchio ordinamento in Ingegneria, Economia, Informatica, Scienze Politiche o Giurisprudenza

#Architetti Enterprise e Architetti Applicativi IT preferibilmente con laurea magistrale o di vecchio ordinamento in discipline Tecnico Scientifiche

Ferrovie dello Stato seleziona anche degli Assistenti Direzione Lavori da inserire in RFI S.p.A. su diverse sedi dislocate nel territorio nazionale, tra cui Roma. Solo per questa posizione, le candidature sono aperte fino al 21 agosto.

Per candidarsi vi rimandiamo alla pagina Ferrovie dello Stato lavora con noi dedicata alle ricerche in corso. Ricordiamo che le selezioni per Roma sono aperte fino al 4 settembre 2016.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS