Ferrovie dello Stato assume autisti di autobus

Lavoro per autisti in Ferrovie dello Stato, il Gruppo cerca personale da inserire in Busitalia Sita Nord per il servizio pubblico di autobus di linea.

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca autisti da inserire in Busitalia Sita Nord. Il ruolo prevede prevalentemente attività di guida di autobus in servizio pubblico di linea nei territorio dove opera la società. Busitalia – Sita Nord si occupa prevalentemente di trasporto persone con autobus, oltre ad altre modalità di trasporto ed opera prevalentemente nel settore del trasporto pubblico locale in Toscana, Umbria, Veneto e, ultima acquisizione, in Campania. Eroga, direttamente o tramite le proprie controllate, servizi di trasporto pubblico urbano, sub-urbano ed extraurbano su gomma e gestisce altre modalità di trasporto, tra cui: la ex Ferrovia Centrale Umbra; la tramvia di Padova; la navigazione sul lago Trasimeno; ascensori, scale mobili, tapis roulant, funicolare nelle città di Perugia, Orvieto, Spoleto, Cascia e Amelia. Busitalia gestisce inoltre diverse linee a mercato (il servizio aeroportuale Volainbus a Firenze e il collegamento tra Firenze e l’outlet “The Mall” di Reggello), partecipa alla gestione dei City Sightseeing di Firenze e Venezia e, tramite la controllata Busitalia Rail Service, eroga su tutto il territorio nazionale i servizi su gomma sostitutivi e integrativi di corse ferroviarie, tra cui il nuovo servizio Freccialink. Ecco le informazioni sulla ricerca in corso per autisti.

Lavoro autista FS, requisiti richiesti 

Per lavorare come autisti in Ferrovie dello Stato Italiane – Busitalia Sita Nord è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

-Patente valida di categoria D e/o E;

-Possesso della CQC – Carta di Qualificazione del Conducente;

-Diploma scuola media superiore;

-Età inferiore ai 29 anni inclusi, tenuto conto della tipologia contrattuale di inserimento;

-Conoscenze base di meccanica ed elettronica.

-Requisito preferenziale: una precedente esperienza nel ruolo ricercato.

Completano il profilo buone capacità relazionali e di orientamento al cliente, nonché precisione e accuratezza.

Le nuove risorse saranno inserite con un contratto di apprendistato professionalizzante.

Lavoro autista FS, come candidarsi

Per candidarsi all’offerta, se in possesso dei requisiti richiesti, è necessario compilare accuratamente il format proposto sul sito di Ferrovie dello Stato lavora con noi entro il 7 Maggio 2017. Alla pagina indicata troverete altre offerte di lavoro del Gruppo FS, che al momento è alla ricerca di nuovo personale con vari ruoli soprattutto a Bolzano.


CATEGORIES
Share This

COMMENTS

Wordpress (1)
  • […] dello StatoFerrovie dello Stato Italiane ricerca capi treno /capi servizi treno da inserire in Trenitalia S.p.A. – Provincia di […]