Ferrovie dello Stato lavora con noi: stage laureati in giurisprudenza a Napoli

Ferrovie dello Stato cerca laureati in giurisprudenza da inserire in stage Napoli.

Si è aperta un’ottima opportunità di lavoro per giovani con il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. L’azienda, la più importante società operante nel trasporto ferroviario italiano, è infatti alla ricerca di laureati in giurisprudenza da inserire in ambito Risorse Umane negli uffici di Napoli con il ruolo di Giuslavoristi Junior. Inizialmente, le nuove risorse verranno inserite in stage formativi, con reali opportunità di assunzioni stabili nel Gruppo. Vediamo allora insieme qual è il profilo ricercato e come candidarsi all’offerta di Ferrovie dello Stato lavora con noi Napoli.


Ferrovie dello Stato lavora con noi Napoli: profilo e requisiti

Ferrovie dello Stato lavora con noiNel ruolo di giuslavorista, la risorsa collaborerà con il Responsabile nelle seguenti attività: istruttoria per le commissioni di inchiesta; procedimenti disciplinari in caso di sanzioni e preparazione di istruttorie documentali in caso di contenzioso lavoro.

I requisiti richiesti ai giovani candidati sono i seguenti:

-laurea magistrale in Giurisprudenza con un voto minimo pari a 105/110

-costituirà titolo preferenziale: tesi elaborata in Diritto del Lavoro; eventuali Master e/o Specializzazioni in Diritto del Lavoro; praticantato presso Studi Legali (lavoro e civile)

-ottima conoscenza del pacchetto Office e Internet

-ottima conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio superiore (B2 del Quadro di riferimento europeo)

Completano il profilo ottime capacità di analisi, ottime doti relazionali e comunicative, spiccato orientamento al risultato, teamworking.

Offerta di lavoro: l’inserimento dei candidati selezionati avverrà inizialmente in stage, per un periodo di sei mesi, orientato al termine all’eventuale instaurazione del rapporto di lavoro. E’ previsto un rimborso spese mensile pari a 600 euro più ticket restaurant. La sede lavoro è Napoli.

Come candidarsi: se siete in possesso dei requisiti richiesti, per le candidature vi rimandiamo alla pagina Ferrovie dello Stato lavora con noi dedicata alla ricerca per laureati in giurisprudenza. Ricordiamo che le selezioni sono aperte fino al giorno 11 settembre 2016.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS