Ferrero lavora con noi, opportunità per giovani venditori

Con il percorso Talenti Commerciali Ferrero cerca nuove risorse per l'area vendite e marketing. Ecco di cosa si tratta.

Ferrero ha aperto un’interessante opportunità di inserimento in azienda per giovani nel settore vendite. Ferrero è oggi una delle più importanti realtà multinazionali del mondo, con 78 società presenti in 160 Paesi, 22 stabilimenti produttivi del Gruppo, di cui 3 operanti nell’ambito delle Imprese Sociali e oltre 40.000 dipendenti. Tra i maggiori successo del gruppo ricordiamo i grandi brand come Nutella, Kinder, Rocher, Estathé, Tic Tac e tanti altri. Proprio per sviluppare nuovi mercati e rafforzano la leadership di questi brand in quelli già affermati, la divisione Commerciale Italia di Ferrero ricerca giovani talenti, dinamici e intraprendenti, con forte orientamento ai risultati e motivati a lavorare in un grande gruppo internazionale. Vediamo meglio di cosa si tratta.


Ferrero lavora con noi: percorso Talenti Commerciale

Ferrero lavora con noiIl percorso Talenti Commerciali proposto da Ferrero prevede un’esperienza iniziale di circa 12 mesi all’interno della Forza Vendite (sul territorio nazionale), seguita da un inserimento nelle direzioni Marketing o Trade & Shopper Marketing del Mercato Italia, con sede ad Alba. Lo scopo è quello di creare professionisti e futuri manager che, dopo aver vissuto l’esperienza di vendita, possano valorizzare nel Marketing e nel Trade & Shopper Marketing le conoscenze di business e le dinamiche commerciali apprese sul campo. La tipologia di contratto offerta è l’apprendistato.

Per partecipare al percorso sono richiesti i seguenti requisiti:

#Laurea specialistica con voto minimo 105/110

#Business acumen, predisposizione per l’analisi numerica e per l’interpretazione di dati

#Ottime doti relazionali e di comunicazione

#Buona conoscenza della lingua inglese

#Patente B

Candidarsi: se siete interessati, alla pagina Ferrero lavora con noi trovate l’annuncio per giovani talenti nel settore vendite dove potete inviare la vostra candidatura. Alla stessa pagina sono disponibili altre opportunità di lavoro in Ferrero per profili junior nella sede di Alba, Cuneo: assistente marketing, junior brand manager e junior Marketing e Trade&Shopper Marketing.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS