Feltrinelli offre stage nell’area marketing

Feltrinelli è uno dei principali gruppi editoriali italiani. Fondato negli anni '50 per volere del suo storico creatore, Giangiacomo Feltrinelli, la società è oggi titolare delle omonime librerie, veri e propri punti di riferimento per gli appassionati della lettura. Di particolare interesse l'evoluzione societaria e strategica degli ultimi 25 anni: nel 1989 viene creata la divisione International, nel 1995 viene acquisito RicordiMediaStores (con ingresso prepotente nel comparto musciale e audiovisivo), mentre negli anni più recenti si assiste al varo di Feltrinelli Village, Feltrinelli Express e La Feltrinelli.it.


 

Introdotto un brevissimo profilo del gruppo, riportiamo la notizia che interesserà tutti coloro che vogliono entrare a lavorare in questa storica azienda, con un percorso di formazione e apprendimento di notevole significatività.

In particolare, la società afferma di essere alla ricerca di un laureando o neolaureato in Comunicazione/Marketing o Economia aziendale da inserire per uno stage semestrale nell'ambito dell'Area Marketing e Fidelizzazione. Il tirocinante – ricorda la società sul proprio sito web – in affiancamento al tutor aziendale, darà supporto al team dell'Ufficio Marketing Cliente principalmente nelle attività di sviluppo fidelizzazione cliente (b2c, comarketing, b2b, etc.); sarà, inoltre, coinvolto nelle attività / nuove iniziative dell’Ufficio.

 

Ancora, la società afferma di desiderare un incontro con candidati caratterizzati da una viva e reale curiosità verso le politiche di marketing ed i processi di fidelizzazione e con ottime capacità di relazione/comunicazione, proattività e precisione. Completano il profilo buona capacità di analisi; puntualità, precisione, disponibilità, voglia di imparare, oltre a una ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici ed in particolare Excel.

Si noti, altresì, che l'esperienza di stage potrà valere anche per il riconoscimento di CFU universitari, e che a fronte di un impegno settimanale full-time è previsto un rimborso spese mensile + ticket restaurant. Si richiede disponibilità immediata, con sede di lavoro a Milano. Per maggiori informazioni sulle posizioni aperte (al momento in cui scriviamo è questa l'unica opportunità offerta da Feltrinelli), e per candidature, è possibile consultare il seguente collegamento:

 

Vedi su Bianco Lavoro tutte le offerte di lavoro area marketing e comunicazione.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS