Eurospin lavora con noi, posizioni aperte negozi e uffici

Le opportunità di lavoro nel settore gdo: posizioni aperte nei negozi ed uffici di Eurospin.

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore gdo, vi segnaliamo le opportunità in Eurospin, catena di supermercati discount italiana con oltre 1000 punti vendita in Italia e Slovenia. Eurospin è una realtà molto giovane nel settore distributivo ed in continua espansione, che mira a una rete di punti vendita sempre più capillare sul territorio. La catena nasce nel 1993 da un gruppo di soci con una lunga esperienza nel settore gdo e punta ad essere la risposta italiana alla crescente necessità di risparmio dei consumatori. Ha saputo adattare il format discount alle esigenze di prodotti di qualità nel rispetto del gusto e della tradizione, formula che si è rivelata vincente ed ha fatto di Eurospin un’ insegna di riferimento. Negli anni, la rete dei punti vendita si è estesa a tutta Italia e anche alla vicina Slovenia. Vediamo insieme quali sono le opportunità con Eurospin lavora con noi.


Eurospin lavora con noi, posizioni aperte

La continua crescita di Eurospin richiede necessariamente l’inserimento di nuove risorse umane per ogni livello e mansione nei punti Eurospin lavora con noivendita, nei depositi di distribuzione e negli uffici della sede. Tra i profili maggiormente ricercati nei supermercati Eurspin, attualmente troviamo gli assistenti e vice assistenti di filiale, addetti vendita, addetti banco gastronomia e macellai. Le posizioni sono aperte a Ragusa, Lucca, Livorno, Cosenza, Aosta ed Ancona. Più numerose, invece, sono le opportunità di inserimento per diplomati e laureati negli uffici di Eurospin con diverse mansioni quali: capo settore di zona, commerciali, addetti al controllo di gestione, addetti assicurazione qualità e buyer. Le offerte, concentrate nel Sud Italia, sono rivolte sia a profili junior che personale con esperienza pluriennale nei ruoli ricercati. Gli interessati possono consultare nel dettaglio tutte le offerte di lavoro Eurospin alla pagina sempre aggiornata di Euspert.

Eurospin lavora con noi, selezione e formazione

Parliamo ora del processo di selezione in Eurospin. Per i punti vendita, si svolge mediante colloqui individuali approfonditi, realizzati dalla rete vendita e con il supporto della Direzione del Personale. Dinamicità, flessibilità, professionalità e voglia di crescere sono le principali caratteristiche richieste ai candidati, mentre volontà, costanza e impegno sono i fattori vincenti per intraprendere una veloce ascesa professionale, considerato che l’azienda privilegia un percorso di carriera interno. Il candidato ideale deve quindi possedere un forte spirito d’iniziativa, una spiccata capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e una predisposizione naturale al lavoro in Team. Negli uffici, invece, si privilegiano candidati con una formazione universitaria o con un’esperienza nella mansione richiesta di almeno 3 anni.

La formazione dei dipendenti è un punto fondamentale per Eurospin. Ognuno riceve, oltre ad un accurato e dettagliato affiancamento sul campo, una formazione di base standard sulle norme giuridico istituzionali aziendali, sulle norme di sicurezza 81/08, sulle norme igienico sanitarie e una formazione commerciale volta a motivare i dipendenti nel contatto quotidiano con il cliente.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS