Euronics e Sia SpA: in arrivo 1300 nuovi posti di lavoro

Euronics e Sia SpA 1300 nuovi posti di lavoro a partire dal 2019. Le società rendono nota l'apertura di nuovi punti vendita ed ampliamento organico, che porterà a nuove assunzioni ed opportunità di carriera per i giovani.

Nuove assunzioni in Euronics e Sia SpA in arrivo nel corso del 2019. Saranno circa 1300 i posti di lavoro messi a disposizione di tali aziende. Opportunità da non perdere per chi ama il mondo della tecnologia ed elettronica.


Lavoro Euronics e Sia

 

Euronics e Sia SpA 1300 i posti di lavoro a disposizione

Nuove assunzioni sono previste nel corso del 2019 per ampliamento organico ed apertura nuovi punti vendita. Stiamo parlando delle nuove assunzioni previste per Euronics ed Sia SpA. Saranno 1300 i posti di lavoro per giovani, che queste aziende metteranno a disposizione con assunzioni che partiranno nel corso del 2019. Euronics e Sia SpA fanno sapere, che è prevista l’apertura di nuovi punti vendita su tutto il territorio nazionale, a partire proprio dal 2019, con lo scopo di implementare l’organico ed aumentare il fatturato stesso. Saranno circa 400 le nuove assunzioni previste da Euronics, mentre 900 quelle previste da Sia SpA, alla ricerca di svariate figure professionali: addetti alle vendite, magazzinieri, cassieri, direttori e vicedirettori di negozio, ma anche profili strettamente legati al settore digitale, di analisi e cyber security.

Euronics lavora con noi: in arrivo 400 nuove assunzioni

Euronics è la catena europea di grande distribuzione, specializzata nella tecnologia di consumo, con sede principale ad Amsterdam. Il gruppo opera anche in Italia attraverso Euronics Italia SpA con sede centrale a Milano e punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale. Ad oggi, la società italiana ha più di 400 punti vendita aperti nel nostro Paese. Nuove aperture sono in arrivo nel 2019. La società ha infatti reso noto l’apertura di altri 20 punti vendita in Italia nel corso dell’anno che porteranno alla creazione di 400 nuovi posti di lavoro. Lo scopo è quello di ampliare l’organico ed aumentare il fatturato stesso dell’azienda. Euronics punta così ad un nuovo piano di crescita, grazie all’investimento di 3 milioni di euro, con cui sta portando avanti un programma di cambiamento, concentrandosi soprattutto sul settore digitale e di formazione.

Euronics: le posizioni aperte e come candidarsi

Saranno 400 le nuove assunzioni in Euronics nel corso del 2019, a seguito dell’apertura di 20 nuovi negozi in Italia. Le figure professionali ricercate, ancora non sono state rese note dall’azienda, tuttavia si pensa che siano profili legati al lavoro nei punti vendita, come: addetti alle vendite, cassieri, magazzinieri, direttori e vice direttori dei punti vendita.  Vi invitiamo a controllare le posizioni aperte che sono pubblicate e verranno pubblicate sul portale Euronics, in Lavora con noi. Le candidature, per chi fosse interessato, vanno inviate online, accedendo al sito web Euronics, lavora con noi, posizioni aperte. Qui è possibile caricare il proprio Cv e candidarsi alle offerte attualmente disponibili.

Sia SpA lavora con noi: in arrivo 900 nuove assunzioni

Sia SpA è una società italiana che si occupa del settore ICT, con sede legale e Direzione Generale situata a Milano. La società opera in 50 paesi, con filiali all’estero, come Belgio, Olanda, ed uffici in Inghilterra e Polonia. Sia SpA offre soluzioni, oltre che tecnologie per il settore bancario/finanziario, varie piattaforme per i mercati finanziari e servizi di pagamento elettronici che si rivolgono a banche, istituti finanziari, aziende varie e Pubbliche Amministrazioni. L’azienda vuole aumentare i ricavi, puntando a raggiungere gli 800 milioni di euro nel corso di tre anni, a partire dal 2019. Per questo motivo,sono in programma nuove assunzioni, nello specifico l’azienda cerca 900 nuove risorse, soprattutto giovani, da inserire nell’organico.

Sia SpA: posizioni aperte e come candidarsi

In vista dell’implementazione organico dell’azienda italiana Sia SpA, a partire dal 2019 ci sarà l’assunzione di 900 giovani. Le figure ricercate, sono quelle di candidati con competenze in ambito del digitale, dell’analisi, della cyber security, puntando soprattutto ai giovani ragazzi e ragazze. Inoltre, rende noto l’azienda stessa, saranno promosse forme di lavoro agile, che andranno ad interessare circa il 40% dei nuovi collaboratori. Tutte le opportunità di lavoro in Sia, sono pubblicate sul sito della società stessa, nella sezione lavora con noi. Qui è possibile controllare tutte le posizioni aperte al momento, restare aggiornati sulle future posizioni, caricare il proprio Cv online sul sito dell’azienda.

 




CATEGORIES
Share This