Eurochocolate 2017: lavoro per 600 giovani a Perugia

Eurochocolate 2017: al via le selezioni per 600 giovani a Perugia. Profili, requisiti e come candidarsi.

Eurochocolate seleziona più di 600 giovani che lavoreranno per l’edizione 2017 a Perugia. La manifestazione è pronta a reclutare personale per la 24esima edizione della famosa kermesse golosa che si svolgerà il prossimo autunno, da venerdì 12 a domenica 22 ottobre 2017. Eurochocolate, lo ricordiamo, è un evento di fama internazionale che si tiene ogni anno nella città umbra nel mese di ottobre ed accoglie numerosi visitatori da tutto. Ecco le informazioni necessarie per entrare a far parte dello staff di Eurochocolate 2017.


Eurochocolate 2017

Eurochocolate 2017

Eurochocolate è un festival internazionale del cioccolato. La manifestazione, creata dall’architetto Eugenio Guarducci nel 1993, ogni anno si tiene a Perugia durante il mese di ottobre ed è interamente dedicata alla tradizione cioccolatiera italiana e internazionale. Famosa in tutto il mondo, attira tantissimi turisti e produttori di cioccolato, artigianali ed industriali, che vendono i loro prodotti nelle vie della città in spazi espositivi attrezzati. Durante la manifestazione vengono allestiti anche numerosi eventi, spettacoli e iniziative culturali varie, che animano il centro storico della città. L’edizione 2017 Eurochocolate 2017 ha come slogan ufficiale “Tutta un’altra musica”e punta sul legame tra musica e cioccolato.

Profili ricercati

Le ricerche in corso mirano alla selezione di 600 giovani, con età massima di 25 anni, che ricopriranno i ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti o animatori, presso i numerosi punti vendita e aree di animazione, firmati dalle più importanti aziende italiane e internazionali del comparto cioccolato e non solo, che saranno coinvolte in attività commerciali, promozionali, ludiche, di intrattenimento e di degustazione gratuita.

Requisiti: ai candidati è richiesta una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. È gradita anche la conoscenza della lingua inglese, visto che l’evento richiama anche numerosi turisti stranieri. È inoltre necessario avere residenza e/o domicilio in provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento.

Come candidarsi

Per candidarsi a lavorare a Eurochocolate 2017 è necessario accedere alla sezione Eurochocolate Lavora con noi dove trovate il form online da compilare ed inviare. Appena aperta la pagina trovate una scritta evidenziata, che vi ricorda, ahimè, il limite di età: dai 18 ai 25 anni – requisito stringente, che esclude fin da subito chi non lo possiede. Proseguendo con la compilazione, oltre ai classici dati anagrafici, è possibile indicare la disponibilità a lavorare per tutto il periodo dell’evento (dal 13 al 22 ottobre 2017) o solamente per i due weekend compresi nella manifestazione (14/15 o 21/22 ottobre). I candidati ritenuti idonei per partecipare al colloquio di selezione, riceveranno una e-mail di risposta, completa di tutte le indicazioni, di data ed orario della convocazione. Alla pagina dell’evento, viene indicato anche un contatto telefonico, che fornisce tutte le informazioni in merito tel.: 075.50.03.848. Non resta che augurarvi buona fortuna! Se qualcuno vuole raccontarci la propria esperienza di lavoro a Eurochocolate è il benvenuto!

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS