Eures ricerca 100 fotografi da inserire in villaggi turistici in Italia e all’estero

La rete regionale EURES ricerca per la società Il Gruppo Digitale 100 fotografi da inserire in 80 rinomati villaggi turistici in Italia e all’estero (T.O. Club Med, Alpitour, I Grandi Viaggi, Barcelò, Iberostar, Princess, etc.). I requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono i seguenti: cittadinanza comunitaria, madrelingua italiano e buona conoscenza delle lingue inglese o francese, predisposizione alle pubbliche relazioni, spirito di adattamento, esperienza professionale pregressa non obbligatoria. Di seguito riportiamo le condizioni dell’offerta e le modalità di candidatura.


Condizioni offerte

Sede di lavoro: i candidati selezionati saranno inseriti in villaggi turistici in Italia e all’estero, nello specifico Italia Sud e Isole, Francia, Spagna, Tunisia, Grecia, Guadalupe, Repubblica Dominicana, Messico, Malesia.

Contratto e salario: per quanto riguarda la tipologia di contratto, in Italia è prevista una collaborazione di minimo 2 mesi che prevede un fisso più le provvigioni, all’estero il contratto offerto è quello locale della durata minima di 5-6 mesi. Salario mensile lordo: le retribuzioni per la prima stagione variano da un minimo di € 800 lordi (senza esperienza o esperienza minima lavorativa) ad un massimo di € 1.300 lordi mensili (per responsabile fotografi). Si tratta di anticipo provvigioni, oltre al quale è previsto incentivo in termini di percentuale sul fatturato totale realizzato dal gruppo (l’anticipo della provvigione rappresenta lo stipendio stabilito e garantito, e sarà pagato indipendentemente dall’andamento della stagione).

Si specifica che vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni (per l’estero) e attrezzatura fotografica saranno forniti direttamente dall’azienda.

Modalità di candidatura: per candidarsi, è necessario che gli interessati compilino il format nella sezione “Lavora con noi” del sito aziendale www.ilgruppodigitale.com, allegando una fotografia recente entro il giorno 07/03/2014.

I colloqui di selezione si svolgeranno a Roma nel corso del mese di marzo 2014.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS