Eures cerca 70 infermieri per il Regno Unito


La rete EURES, in collaborazione con Best Personnel Ltd, agenzia di reclutamento specializzata nel settore sanitario con sede in Irlanda e con il NHL Trust (SSN del Regno Unito), ricerca 70 infermieri interessati a lavorare nel Regno Unito presso Ospedali o Cliniche provate e pubbliche.

  • n. 20 Infermieri Professionali di Sala Operatoria con o senza esperienza

  • n.20 infermieri professionali già iscritti al Nursing and Midwifery Cpouncil (NMC) con o senza esperienza professionale

  • n. 30 infermieri professionali con o senza esperienza professionale

 

Le posizioni potranno essere a tempo indeterminato o determinato a seconda del contratto offerto dalla singola struttura sanitaria, full time 38 ore settimanali La retribuzione è regolata dal NHS (National Health Service), e sarà pari a circa 11,99 £ all'ora netti, a seconda della posizione ricoperta. Un eventuale aiuto nella ricerca dell'alloggio potrà essere fornito a discrezione della singola struttura sanitaria.

 

Requisiti richiesti:

  • Conoscenza della lingua Inglese, sia parlata che scritta, almeno a livello B2

  • Titolo di studio: possesso del titolo abilitante all’esercizio della professione di infermiere ed iscrizione al relativo Collegio professionale.

  • Per gli infermieri iscritti al NMC: iscrizione ultimata o in corso di perfezionamento.

 

Modalità di candidatura e procedura di selezione:

I candidati laziali interessati a partecipare alla selezione potranno inviare un CV modello Europass in Inglese e in Italiano entro il 20/5/2013 al seguente indirizzo elettronico eures@regione.lazio.it

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS