Eures cerca 90 medici per il Regno Unito


La rete EURES, in collaborazione con Best Personnel Ltd, agenzia di reclutamento specializzata nel settore sanitario con sede in Irlanda e con il NHL Trust (SSN del Regno Unito), ricerca 90 medici interessati a lavorare nel Regno Unito e specializzati nelle seguenti discipline:

 

n°10 Specialisti in A & E/medicina d'urgenza (Registrar/Trust Grade Level (senza esperienza oppure da uno a tre anni di esperienza pregressa)

n°10 Gastroenterologi (Registrar/da uno a tre anni di esperienza pregressa)

n°10 Neurologi specializzati in Neuroriabilitazione, n°10 Neuro-anestesisti, e n°10 Ematologi

Middle Grade (é necessario aver maturato da 4 a 6 anni di esperienza)

n°10 Dermatologi, n°10 Specialisti in A & E (medicina d'urgenza); n°10 Geriatri e n°10 Gastroenterologi .

Consultant (é necessario aver maturato più di 8 anni di esperienza)

 

Tutte le posizioni sono a tempo determinato, full time (38 ore settimanali). Il tipo di contratto e la durata varieranno da struttura a struttura, anche in base all'esperienza dei candidati.

La retribuzione è regolata dal NHS (National Health Service), sulla base dell'esperienza e del livello di specializzazione.

Requisiti richiesti:

  • Conoscenza della lingua Inglese, sia parlata che scritta, almeno a livello B2

  • Titolo di studio: Laurea in Medicina e Chirurgia, Specializzazione nelle aree mediche suindicate, possesso del Abilitazione ed iscrizione al relativo Ordine professionale.

 

Modalità di candidatura e procedura di selezione:

I candidati laziali interessati a partecipare alla selezione potranno inviare un CV modello Europass in Inglese e in Italiano entro il 20/50/2013 al seguente indirizzo elettronico eures@regione.lazio.it



CATEGORIES
Share This

COMMENTS