Esselunga lavora con noi, assunzioni supermercato e sorveglianza

Esselunga assume in tutta Italia allievi vari reparti e personale addetto alla sorveglianza. Tutte le posizioni aperte e come candidarsi a un ruolo.

Esselunga S.p.A, tra le principali catene italiane attive nel settore della grande distribuzione, seleziona diverse figure professionali da inserire nei vari punti vendita in tutta Italia. Oltre ai cassieri, si cercano giovani diplomati/neolaureati che intendono intraprendere una carriera all’interno di un punto vendita della Grande Distribuzione, sia come allievi addetti ai vari reparti freschi che come allievi alla carriera Direttiva di negozio. Molte le opportunità anche come addetti alla sicurezza e sorveglianza. Vediamo tutte le offerte di Esselunga lavora con noi più nel dettaglio.


Esselunga lavora con noi, posizioni aperte e come candidarsi

Su Euspert trovate tutte le offerte di lavoro supermercati Esselunga alle quali potete inviare la vostra candidatura. Per i vari profili da inserire nei “reparti freschi” dei supermercati, ad esempio, è necessario essere in possesso di un Diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado o Qualifica Professionale o un Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (preferibilmente Istituto Alberghiero e Arte Bianca). Ecco alcuni esempi di posizioni aperte: Allievo Panificatore, si occupa di tutte le operazioni necessarie per la preparazione dei prodotti da forno; Allievo Pescheria, si occupa delle operazioni necessarie alla preparazione e alla vendita dei prodotti ittici e al supporto alla realizzazione, al rifornimento e alla vendita assistita dei piatti di pesce; Allievo Gastronomia, si occupa delle operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da banco (formaggi, salumi, etc.) e al supporto alla realizzazione, al rifornimento e alla vendita assistita al banco; Allievo Macelleria, si occupa delle operazioni necessarie alla preparazione e alla vendita dei prodotti di macelleria e dei piatti pronti.

Esselunga lavora con noi

Molto ricercato è anche l’Allievo Carriera Direttiva Negozio, il ruolo prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all’interno della Direzione Rete Vendite di Esselunga. È rivolto a chi è in possesso di Laurea o Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado, doti di leadership, capacità di analisi e problem solving, attitudine all’ascolto e alla mediazione, forte orientamento al cliente, alto livello di energia. 

Inoltre, Esselunga offre la possibilità di impieghi part-time nei week end come Cassiere/Ausiliario alle Vendite, per le attività di scarico, di rifornimento scaffali e assistenza alla clientela.

Un ruolo che si differenzia da tutti gli altri sopra descritti, ma molto ricercato al momento, è quello dell’ Addetto Servizio Sorveglianza. Questa figura opera all’interno dei punti vendita e si occupa della tutela del patrimonio aziendale, previene e contrastare episodi di furto o danneggiamento della merce esposta. Tra i requisiti, è richiesta energia e agilità, discrezione e attitudine ad un lavoro operativo, equilibrio e self-control. 

Gli interessati possono consultare le offerte di lavoro Esselunga presenti nelle varie città e aggiornate in tempo reale:

Esselunga lavora con noi Milano

Esselunga lavora con noi Brescia

Esselunga lavora con noi Bologna

Esselunga lavora con noi Verona

Esselunga lavora con noi Firenze

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS