Esselunga assume cassieri e addetti vendita, opportunità full-time e part-time

Offerte di lavoro per cassieri e addetti vendita nei supermercati Esselunga

Nuove assunzioni nei supermercati Esselunga, una tra le principali catene italiane attive nel settore della grande distribuzione. Per i numerosi punti vendita in tutta Italia sono infatti attive le ricerche per cassieri e addetti vendita. I nuovi candidati verranno assunti con contratti di lavoro sia full-time che part-time. A questo proposito, segnaliamo che sono numerose le ricerche di personale per lavoro durante i week-end. Vediamo meglio i requisiti richiesti per candidarsi e, se interessati, affrettatevi ad inviare il vostro Cv.. le candidature scadono il 27 luglio.


assunzioni-esselunga

Esselunga assume cassieri e addetti vendita, requisiti richiesti

Per essere assunti in Esselunga come cassieri e/o addetti vendita  sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Titolo di studio: Diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado, Qualifica Professionale o Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado.
  • Orientamento al cliente
  • Precisione
  • Velocità
  • Lavoro di squadra
  • Alto livello di energia
  • Approccio positivo

Nel dettaglio, i nuovi assunti verranno inseriti all’interno di uno specifico reparto operativo del punto vendita e svolgeranno le seguenti mansioni: attività di scarico e di rifornimento sugli scaffali della merce; attività di cassa, registrazione della spesa, gestione dei metodi di pagamento e assistenza alla clientela.

Esselunga assume cassieri e addetti vendita, come candidarsi

Per candidarsi, vi rimandiamo alla pagina Esselunga Lavora con Noi dove trovate tutte le posizioni aperte nell’azienda e potete inviare la vostra candidatura compilando il form online disponibile. In bocca al lupo e ricordatevi della scadenza: 27 luglio!

Se siete interessati ad altre offerte di lavoro nei supermercati, consultate le opportunità disponibili sul nostro portale Bianco lavoro.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS