Enel lavora con noi, posizioni aperte a Roma e Napoli

Enel cerca profili junior (neolaureati in varie discipline) e senior per le sedi di Roma e Napoli

Enel, la multinazionale dell’energia e tra i principali operatori integrati globali nei settori dell’elettricità e del gas, ricerca personale per le sedi di Roma e Napoli. Le offerte di lavoro attive sono rivolte a profili esperti, quindi candidati con esperienza nel ruolo ricercato, ma soprattutto a neolaureati in varie discipline. Molto importante, in quanto presente in tutti gli annunci, la conoscenza della lingua inglese e di quella spagnola (come plus). Ma vediamo nel dettaglio e profili ricercati e come candidarsi ad un ruolo con Enel lavora con noi.


Enel lavora con noi, posizioni aperte a Roma e Napoli

Enel lavora con noiPer i profili di “esperti” al momento in Enel è attiva una sola ricerca per il ruolo di Operation Technology Cyber Security Analyst, ovvero la figura che si occupa di implementare piani e attività progettuali inerenti la cyber protection dei sistemi di controllo in ambito Industrial (OT) di Generazione Elettrica adottando il concetto del “security by design”. Richiesta una Laurea ad indirizzo scientifico con preferenza in ingegneria informatica, elettronica o industriale.

Maggiori sono invece le posizioni aperte per neolaureati:

#Specialista tracciabilità biomasse con Laurea in Scienze forestali e ambientali, scienze agrarie e ambientali o ingegneria ad indirizzo ambientale o equivalente. Rappresenta un plus l’iscrizione all’albo dei dottori agronomi e forestali.

#Junior Global Fuels con Laurea di II livello in Economia, Ingegneria, discipline tecnico-scientifiche. Rappresenta un plus la conoscenza dei mercati finanziari/energetici e la conoscenza di metodi quantitativi/modelli statistici.

#IT Cloud Architect & Analyst con Laurea in Ingegneria Informatica, Informatica, Ingegneria o equivalenti. La figura collabora con i project manager nel disegno di applicazioni mission critical, basate sull’utilizzo di tecnologie cloud-oriented; affianca i team di progetto nella corretta applicazione di linee guida e nel troubleshooting delle problematiche che emergono nel corso del ciclo di vita delle applicazioni.

#Digital Application Developer preferibile con laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Informatica. Assicura lo sviluppo di soluzioni ICT conformi ai requisiti del Cliente, garantendo il massimo dell’efficienza delle funzionalità implementate, assicurando la creazione di soluzioni digitali innovative combinando le più recenti innovazioni tecnologiche nel campo della UX e dei sistemi di back-end.

Enel lavora con noi, come candidarsi

Gli interessati ad una delle posizioni aperte in Enel possono inviare la candidatura direttamente alla pagina Enel lavora con noi, dove trovate le offerte nel dettaglio.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS