Fleet&Mobility, Master sull’automobile al via

E’ partita la quinta edizione del master sull’automobile “targato” Fleet&Mobility e rivolta a tutti coloro che vogliono diventare esperti nel settore automobilistico. Come confermano gli ottimi risultati delle edizioni precedenti, il Master, sponsorizzato da aziende patner di livello nazionale ed internazionale, rappresenta, senza retorica, un’ importante possibilità di ingresso nel mondo del lavoro.


Della durata di ben 8 mesi e con oltre 1000 ore di lezione, suddivise fra lezioni in aula, ricerca e stage, il Master sull’automobile della Fleet&Mobility offre la possibilità di alta formazione e specializzazione non solo ai laureati. La bontà del progetto consiste, infatti, proprio nel dare l’opportunità di partecipare anche a coloro i quali, pur non avendo una laurea nel ramo specifico, hanno esperienza lavorativa alle spalle o un’azienda familiare nel settore automobilistico.

Nonostante l’esiguità dei posti disponibili (solo 20!) e il costo del percorso formativo (circa 8 mila euro), il Master Fleet&Mobility ha il suo punto di forza nel rapporto diretto e “concreto” fra docenti, manager di aziende del settore, e studenti. Un’opportunità da cogliere al volo e che, a differenza di tante altri percorsi formativi, offre importanti e interessanti sbocchi lavorativi. Il settore automobilistico, soprattutto in una fase come questa, periodo nel quale vengono continuamente stravolti gli equilibri del mercato, ha necessità di personale altamente qualificato e competente.  Il nuovo percorso  che le aziende mondiali stanno cercando di intraprendere (auto elettriche, minicar, riduzioni emissioni..) deve partire proprio da un punto fermo: una formazione “concreta”, diretta e di alto livello.

Per info e iscrizioni: Centro Studi Fleet&Mobility



CATEGORIES
Share This

COMMENTS