Eismann lavora con noi, assunzioni nell’area commerciale

Eismann cerca sales trainer e venditori a domicilio in tutta Italia. Ecco i dettagli delle posizioni aperte.

Nuove opportunità di lavoro nell’area commerciale con Eismann. La famosa azienda tedesca che si occupa della distribuzione e vendita di surgelati a domicilio è alla ricerca su tutto il territorio italiano di giovani diplomati o laureati da inserire nel ruolo di sales trainer e venditori a domicilio. Eismann è stata fondata nel 1964 in Germania e negli anni ’80 ha cominciato ad espandersi in tutta Europa, Italia compresa. Ad oggi, nel continente europeo,  il Gruppo Eismann è presente con più di 260 sedi in Germania, Belgio, Francia, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Lussemburgo, Svizzera, Austria, Repubblica Ceca, Ungheria e Portogallo con un giro d’affari considerevole. Vediamo allora quali sono al momento le opportunità di lavoro nel gruppo tedesco Esmann.


Eismann lavora con noi, sales trainer e venditori a domicilio

Eismann lavora con noiPer il ruolo di Sales trainer Eismann cerca giovani laureati o diplomati con spiccato talento commerciale, alle spalle almeno una breve esperienza nella vendita, dinamici, costanti nell’impegno e desiderosi di intraprendere un percorso di crescita e sviluppo manageriale in una consolidata azienda di vendita diretta. Buone doti relazionali, capacità organizzativa e tensione al raggiungimento dell’obiettivo sono altri requisiti che, come specificato negli annunci, completano il profilo ideale. E’ inoltre necessario essere automuniti e disponibili ad un periodo iniziale in trasferta. L’azienda offre un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi (con possibilità di successivo contratto a tempo indeterminato), ad orario full time, e piano incentivante. La risorsa, dopo un periodo di formazione in aula e di training on the job, sarà inserito nel contesto di filiale per portare al successo i nuovi venditori a domicilio e si occuperà di selezione, formazione e addestramento sul campo delle nuove risorse.

Le altre figure ricercate sono i venditori incaricati alla vendita a domicilio in tutta Italia. Le risorse, seguiranno un corso interno di formazione e addestramento prima del lavoro sul campo.

Come candidarsi: alla pagina Eismann lavora con noi potete consultare in dettaglio le offerte di lavoro nell’area commerciali, disponibili nelle varie città. E’ inoltre possibile inviare una candidatura spontanea.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS