E-Work assume in tutta Italia: 750 posizioni aperte come camerieri, cuochi e baristi

E-Work sta cercando nuove figure da inserire nel settore HORECA. Vediamo le posizioni aperte e come candidarsi

Se vantate una certa esperienza lavorativa nel settore alberghiero o, in generale, in quello della ristorazione, una grande e nuova opportunità professionale potrebbe allora fare al caso vostro.


Offerte lavoro nel settore HORECA

E-Work, agenzia per il lavoro leader in Italia (che ad oggi vanta ben 34 sedi sparse su tutto il territorio nazionale), sta cercando nuove figure da inserire nel settore HORECA, acronimo che sta per Hotellerie – Restaurant e Catering. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi e prevede l’avvio all’attività di ben 750 figure diverse. Una volta ultimata la fase di recruiting le persone selezionate verranno immediatamente inserite a lavoro e, cosa più importante, a loro verrà assicurata una formazione continua a in linea con le funzioni che andranno a svolgere. Vediamo dunque insieme – e nel dettaglio – come fare a candidarsi, quali sono le posizione aperte e i requisiti richiesti per ognuna di esse.

E-Work cerca personale: 750 le posizione aperte

La ricerca di E-Work è rivolta soprattutto a persone che vantano una certa esperienza, anche se minima, nel ruolo per il quale si sono candidati. Volendo entrare più nel dettaglio, l’agenzia ha specificato che ben 750 sono le figure ricercate. Le posizione aperte, nello specifico, sono le seguenti:

  • 265 camerieri di sala per hotel, ristoranti e pizzerie;
  • 250 camerieri ai piani per hotel di lusso (4 o 5 stelle);
  • 130 cuochi, aiuto cuochi, pizzaioli e pasticceri;
  • 40 lavapiatti;
  • 25 baristi e banconieri;
  • 20 receptionist;
  • 15 facchini;
  • 5 direttori d’albergo.

Il candidato ideale, come accennato sopra, è colui che vanta una certa esperienza pregressa nel ruolo e, cosa più importante, deve essere immediatamente disponibile a iniziare il lavoro. Requisiti che completano il profilo, inoltre, sono:

  • una forte motivazione;
  • capacità di lavorare in team e per obiettivi;
  • entusiasmo e creatività.

Saranno molto apprezzate le persone che in sede di colloquio dimostreranno voglia di mettersi in gioco e di affrontare nuove sfide. Tutti coloro i quali passeranno le selezioni verranno assunti regolarmente con un contratto a tempo determinato dalla durata di tre mesi. L’ambiente lavorativo piacevole e stimolante assicurerà loro tutta la formazione necessaria per crescere e migliorare nella professione e l’inserimento avverrà tramite una retribuzione di sicuro interesse. Questa è una grossa opportunità per chi sogna di fare carriera in questo settore. Ad un posto di lavoro concreto e immediato, difatti, si offre a tutti i ragazzi e le ragazze in possesso dei requisiti richiesti la possibilità di formarsi e di accrescere le proprie competenze nel campo che, oggi come oggi, non è una cosa così scontata.

E-Work offerte di lavoro settore HORECA: come candidarsi

Qualora siate dei camerieri, cuochi, baristi o il vostro profilo rientra tra uno di quelli sopra elencati, quello che dovete fare per candidarvi è inviare il vostro curriculum vitae personale alla seguente email: selezione_italia@e-workspa.it. Nell’oggetto della mail bisognerà indicare il RIF. CS750, solo a questo punto potrete procedere all’invio (sempre entro i termini e secondo i modi indicati nei singoli annunci). Per ulteriori informazioni e/o per restare sempre informati sulle ultime novità in campo lavorativo, inoltre, potete seguire la pagina Facebook di E-Work.

E-Work invita tutti i candidati a leggere il Decreto Legislativo 196/2003 contenente il codice in materia di protezione dei dati personali (ovvero l’informativa privacy). L’agenzia, come è facile intuire, gestirà l’intera fase di collocamento per conto delle aziende clienti. Queste sono sparse in diverse regioni d’Italia e, dunque, le offerte di lavoro di cui abbiamo appena parlato abbracciano tutto il territorio nazionale. Ai candidati è necessaria la residenza nel luogo in cui ha sede l’albergo o il ristorante interessato ad assumere ma, per ovvi motivi, è richiesta una certa disponibilità al trasferimento che, come già accennato, potrebbe essere immediato.




CATEGORIES
Share This