Lavorare in Despar: assunzioni 2013

Despar, uno dei principali operatori italiani nella distribuzione organizzata, è attualmente alla ricerca di nuovi profili professionali da introdurre all’interno delle proprie strutture sul territorio nazionale. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche dei singoli ruoli, e in che modo potersi candidare.


Docenti per attività di coaching manageriale

La prima figura professionale ricercata è quella di docente per attività di coaching manageriale. I canidati dovranno essere laureati in Psicologia, iscritti all'Albo degli Pscicologi, con preferibile esperienza nel settore della Grande Distribuzione Organizzata e di almeno 5 anni nell'attività di coaching. La zona di lavoro sarà il  Nord-Est (Veneto-Trentino Alto Adige-Friuli Venezia Giulia). L’azienda precisa, in merito, che la ricerca è finalizzata a profili esclusivamente con partita iva per una collaborazione esterna con l'Azienda.

Candidarsi: inviare un’email con lettera di presentazione e curriculum vitae dettagliato, all’indirizzo job@despar.it, indicando il codice di riferimento PS/13.

Stage marketing centro commerciale Ipercity

Si offrono opportunità di stage all'interno del Centro Commerciale Ipercity di proprietà dell'azienda, per attività di supporto area marketing inerente il Centro stesso. La persona si occuperà di attività legate alla pianificazione pubblicità, organizzazione eventi e sponsorizzazioni con gli operatori del Centro.

Tra i requisiti fondamentali spiccano la conoscenza della lingua tedesca a livello C1, laurea in Marketing e comunicazione o Scienze della comunicazione. Viene offerto rimborso spese mensile. La sede di lavoro è Albignasego (Pd).

Candidarsi: inviare un’email con lettera di presentazione e curriculum vitae dettagliato, all’indirizzo job@despar.it, indicando il codice di riferimento CI/13.

Stage ufficio del personale

Vengono offerte opportunità di stage all'interno dell'Area Risorse Umane, presso la sede centrale di Mestrino (Pd). La risorsa nello specifico verrà inserita all'interno dell'Ufficio Selezione del Personale. In affiancamento al tutor aziendale, sarà di supporto in varie attività come screening curricula in arrivo e in riferimento a ricerche di personale, archiviazione documenti, contatti con l'esterno, attività varie di gestione ufficio. Viene richiesta laurea in Psicologia del Lavoro, buona conoscenza Pacchetto Office, buona predisposizione al lavoro di gruppo e per obiettivi. Si offre rimborso spese mensile  e servizio gratuito di mensa aziendale.

Candidarsi: inviare un’email con lettera di presentazione e curriculum vitae dettagliato, all’indirizzo job@despar.it, indicando il codice di riferimento SE/13.

Autocandidatura

Se le posizioni di cui sopra non sono di vostro gradimento, potete comunque inoltrare una candidatura spontanea inviando cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali, e lettera di presentazione, all’indirizzo di posta elettronica job@despar.it, indicando come codice di riferimento “AUTO”. In alternativa, potete caricare il vostro cv nel database aziendale mediante il seguente collegamento.

Per altre offerte interessanti nel settore: Grande Distribuzione e Negozi

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS