Desigual assume Store Manager ed Addetti vendita

Desigual, uno dei principali brand della moda spagnola, è alla ricerca di nuove professionalità che desiderano ricoprire le posizioni attualmente aperte. Andiamo allora alla scoperta dei ruoli disponibili, e in che modo poter inviare il proprio curriculum vitae all'azienda iberica.


Assistenti di vendita part-time

Per l'outlet di Fidenza si cercano assistenti di vendita, con padronanza della lingua russa, per lavoro part-time di 20 ore. Per quanto attiene le funzioni principale, la risorsa si dovrà occupare di:

– Servizio al cliente

– Vendita e fidelizzazione dei clienti

– Compiti tipici di gestione della merce in negozio: antifurto, piegare, stirare

– Assistenza per modifiche sartoriali, restituzioni, riserve ed ordini

– Garantire il rifornimento e la collocazione continua della merce per un'adeguata sistemazione in negozio

– Partecipazione all'inventario in negozio

Per quanto attiene i requisiti del candidato ideale, si richiede esperienza professionale di almeno un anno come commesso nei negozi di moda, diploma di scuola media superiore o formazione professionale, conoscenza della lingua russa e dell'informatica.

Store manager

Lo store manager è colui che gestirà il punto di vendita, tanto dalla buona attenzione al cliente, come all'efficace gestione del prodotto, della fatturazione e della gestione del personale con lo scopo di rendere profiquo il negozio e compiere con gli obiettivi di vendita, qualitá, ottimizzazione dello stock e dell'immagine della marca.

Lo store manager, ricorda inoltre il sito web Desigual:

– si assicurerá inoltre della corretta applicazione dei procedimenti e delle direttrici stabilite dalla centrale

– gestione del prodotto in base agli obiettivi di vendita: organizzazione del processo di riassortimento della mercanzia, ottimizzazione dello stock, organizzazione del prodotto nel negozio seguendo i ranking di vendita, organizzazione dei saldi e degli inventari, constante comunicazione con il dipartimento di distribuzione del prodotto

– attenzione al cliente: conoscere, anticipare e soddisfare le necessitá del cliente

– gestione dei resi, impulsare le vendite

– gestione dello staff: individuare le necessitá del personale, selezionare, captare e impulsare il talento, formazione e motivazione dello staff, organizzazione e pianificazione degli orari, gestione delle vacanze e giorni liberi, risoluzione di conflitti e creazione di un buon clima lavorativo

– gestione del negozio: realizzare la apertura e la chiusura del negozio, controllo del mantenimento e pulizia delle installazioni

– controllo e protezione in tema di furti e sicurezza in coordinazione con i servizi della centrale

– gestione del TPV: relizzare e supervisare i processi di cambi, resi e incidenze di cassa

– supervisione degli incassi giornalieri

 

Per quanto concerne le caratteristiche dei profili del candidato ideale, si domanda una esperienza di almeno 2 anni come store manager in negozio di moda e gestione di staff commerciali o 2-3 anni come Assistant Store Manager, formazione accademica e professionale, ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola.

Candidature

Per conoscere tutte le posizioni aperte e, di seguito, ricollegare l'invio del proprio cv e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, vi consigliamo di consultare questa sezione specifica, interna al sito internet Desigual.

 

 

Per altre offerte interessanti nel settore: Grande Distribuzione e Negozi

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS