Deloitte cerca 350 nuovi giovani consulenti

Deloitte, una delle più note e importanti società internazionali nel settore dell’erogazione di servizi professionali alle imprese, cerca 350 nuovi giovani consulenti da inserire all’interno delle proprie strutture. A confermarlo è la stessa compagine societaria, secondo cui, nei prossimi cinque mesi (fino a maggio 2014) potrebbero essere selezionati talenti italiani tra i neolaureati, con ottima conoscenza della lingua inglese.


Ma in che modo è possibile cercare di trovare un lavoro nelle organizzazioni Deloitte? La strada verso la selezione è relativamente semplice: è infatti sufficiente accedere al sito internet www.deloitte.it e, di qui, entrare nell’area della Carriera e, successivamente, delle Posizioni Aperte. Le posizioni disponibili saranno alcune decine, analizzabili in via più specifica per singolo ruolo, struttura, città o regione di riferimento.

In merito ai recenti programmi di selezione, anticipiamo che per conto di Deloitte & Touche spa si cercano prevalentemente assistenti revisori contabili con laurea (anche triennale) a indirizzo economico finanziario, e che per Deloitte consulting srl sono ambiti neolaureati o laureandi con laurea specialistica in ingegneria, economia, matematica, fisica, statistica o altre materie scientifiche. Deloitte Financial Services è invece alla ricerca di esperti laureati in economia o ingegneria, mentre lo Studio Tributario Deloitte cerca giovani laureati che vogliano essere avviati alla professione di consulente fiscale. Infine, Deloitte Extended Business cerca laureati con competenze Erp, e Deloitte Enterprise Risk cerca neolaureati in campo economico e finanziario. Ai tutti i giovani talenti verrà offerto un contratto di collaborazione a progetto.

Oltre alle possibilità professionali per profili junior, si cercano anche dei ruoli senior, con esperienza. In ogni caso, è prevista una laurea in discipline attinenti con l’area di riferimento, l’eventuale conseguimento di un titolo e di un’abilitazione, e referenze pregresse.

Se invece desiderate poter disporre di maggiori informazioni sui servizi svolti da Deloitte e, di conseguenza, sulle principali aree nelle quali potreste avviare una brillante carriera, non vi resta che consultare la parte informativa relativa agli stessi servizi, dall’audit al consulting, dal legale ai servizi interni, passando per l’extended business services, il tax, il financial advisory o l’enterprise risk services.

Un’area del portale è inoltre dedicata agli studenti e ai neolaureati che hanno interesse a lavorare in un ambiente internazionale, dove poter mettere a frutto le conoscenze maturate nel percorso di studi. Per ognuna delle aree sono previsti dei percorsi di internship piuttosto interessanti, al termine dei quali i migliori talenti potranno trovare il proprio sviluppo professionale in via più stabile.

Al fine di migliorare ulteriormente la conoscenza dell’azienda vi consigliamo infine di dare uno sguardo alla sezione “Vita in Deloitte”: al suo interno, alcuni motivi per scegliere la società, l’impegno del gruppo per la comunità di appartenenza, e un focus sulle prospettive globali, i valori, la cultura e le persone.




CATEGORIES
Share This

COMMENTS