Decathlon cerca addetti vendita e capi reparto

Lavorare da Decathlon: l’azienda cerca addetti vendita e capi reparto in varie città d’Italia. Ecco come candidarsi.

Decathlon

Vi piacerebbe lavorare da Decathlon? La nota azienda francese leader in Europa nella creazione, produzione e distribuzione di prodotti e tecnologie sportive è alla ricerca di nuovo personale per i propri negozi in diverse città d’ Italia. La missione di Decathlon è quella di creare voglia e rendere accessibile al maggior numero di persone il piacere e i benefici dello sport. Se condividete questi valori e avete voglia di  intraprendere un’esperienza lavorativa nella grande distribuzione Decathlon sta cercando proprio voi!


Al momento i profili richiesti dall’azienda sono quelli di Addetti vendita e Capi reparto per numerosi negozi sparsi su tutto il territorio nazionale. Ecco nel dettaglio la descrizione delle posizione aperte.

Lavorare da Decathlon: offerte per addetti vendita nei vari reparti

I candidati selezionati per questo profilo si occuperanno principalmente di accogliere e ascoltare ogni cliente in modo professionale; soddisfare i clienti proponendo loro prodotti e servizi richiesti; garantendo la disponibilità dello stock. Decathlon seleziona giovani appassionati di sport, dinamici e vitali, con senso del team e del servizio al cliente, propositivi, concreti e disponibili a lavorare il sabato e la domenica.

Lavorare da Decathlon: offerte per capi reparto

La risorsa selezionata si occuperà individuare le strategie commerciali necessarie a soddisfare le esigenze dei clienti aumentando la redditività del reparto affidatogli e del negozio; garantire con un planning qualitativo la disponibilità delle merci in reparto; assumere l’equipe, integrare le risorse, garantire l’erogazione delle formazioni di base; motivare ogni singolo collaboratore accompagnandolo nella crescita professionale, garantendo colloqui di decisione periodici; gestire il conto economico in coerenza con gli obiettivi del negozio e del reparto; far rispettare ai collaboratori le norme di sicurezza. Per lavorare da Decathlon come capo reparto è necessario essere appassionati di sport, disponibili alla mobilità geografica e a lavorare durante il fine settimana.

Come candidarsi per lavorare da Decathlon: per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni aperte, vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Decathlon. Una volta selezionata l’offerta di interesse è necessario registrarsi per candidarsi all’offerta.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro categoria GDO e Negozi.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS