De’Longhi cerca personale, 10 posizioni aperte

De’Longhi è alla ricerca di nuovo personale per le proprie sedi e sono 10 in tutto le opportunità di lavoro e stage. De’Longhi è un’azienda italiana, con sede a Treviso, che opera nel settore della climatizzazione, del riscaldamento e dei prodotti per la cottura e la pulizia. Le figure professionali ricercate si inseriranno in diverse aree aziendali, quali ad esempio, Sistemi Informativi, Qualità, Produzione, Acquisti e Direzione Marketing. Le sedi di lavoro si trovano nella zona di Treviso e di Firenze. Vediamo allora quali sono le offerte disponibili.


Le offerte di stage sono due. Una nell’aera Ricerche di mercato, dove il candidato ideale è un/una brillante neolaureato/a in scienze statistiche economiche con specializzazione in marketing che si occuperà del monitoraggio dei mercati, analisi dei dati, diffusione e reportistica.La seconda è nella divisine Lean Manufacturing, dove si cerca un/una laureando/a o laureato/o in ingegneria, preferibilmente gestionale. La risorsa si occuperà di supportare uno o più progetti in ottica Lean manufacturing da implementare all’interno del sito produttivo di macchine da caffè.

Offerte di lavoro

Sap WM e EWM Consultant: rivolto a candidati in possesso di una Laurea in Ingegneria gestionale/informatica, scienze statistiche o formazione equipollente. Si occuperà di analisi funzionale, programmazione e customizzazione dell’e.r.p. SAP.

Addetto verifica componenti: la risorsa sarà inserita all’interno dell’area Controllo Qualità Accettazione materiali e dovrà occuparsi del controllo merci in entrata per il monitoraggio della componentistica. L’azienda cerca un Diplomato/Laureato con indirizzo tecnico, preferibilmente chimico.

Buyer Componentistica: offerta rivolta a candidati in possesso di una laurea in Ingegneria a indirizzo Tecnico che si occuperà di gestire gli acquisti per l’area di competenza.

Progettista meccanico: rivolto a candidati in possesso di Laurea in ingegneria meccanica o cultura equivalente. La risorsa sarà inserita all’interno della Direzione Ricerca e Sviluppo e si occuperà dello sviluppo dei progetti assegnati. Le figure ricercate sono due.

Digital Brand Manager: offerta rivolta a candidati in possesso di laurea in Economia o Scienze linguistiche, che si occuperanno dello sviluppo delle strategie di vendita aziendali.

Specialista laboratorio ricerca e sviluppo prodotto: rivolto a candidati in possesso di un diploma tecnico (meccanico, elettrotecnico, elettrico) ed una specifica esperienza in ambito laboratorio/ricerca. La risorsa selezionata avrà il compito di svolgere prove funzionali e normative sui prodotti.

Addetto sistemi informativi: la ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge n.68/1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.

Per conoscere tutti i dettegli delle posizioni aperte, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di De’ Longhi.



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS