Darwinstaff cerca 290 figure in tutto il mondo

Darwinstaff, per l’estate 2013 cerca 290 figure da inserire in svariate posizioni, dislocate in tutto il mondo. In particolare le posizioni ricercate sono queste: 100 Miniclub, 50 Sportivi, 10 Dj, 50 Polivalenti, 20 Ballerine, 20 Hostess, 30 Promoter, 10 tecnici audio luci. Le destinazioni sono le più varie: Italia, Francia, Slovenia, Spagna, Grecia, Egitto, Tunisia, S.Domingo, Messico, Bahamas, Kenya, Madagascar, Mauritius, Tanzania, Maldive. L’unico requisito richiesto, stando a quanto si legge sul sito è quello della “disponibilità stagionale e/o continuativa”. Le selezioni rimarranno aperte fino al 31/07/2013.


E’ prevista anche attività di formazione per chi verrà selezionato pur sprovvisto di esperienza nel campo. A questi ultimi verrà offerta un’opportunità lavorativa di durata non inferiore ad un anno. La retribuzione varierà a seconda dei ruoli ricoperti e della destinazione prevista. Per partecipare alle selezioni è necessario inviare il proprio curriculum, utilizzando questo link. In seguito, Darwinstaff richiamerà i candidati scelti per un colloquio individuale in sede a Firenze. I selezionati verranno inseriti presso gli alberghi, i tour operator, le navi da crociera, i villaggi turistici ed i parchi a tema che si avvalgono della collaborazione di Darwinstaff.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS