Corso per Labour Market Specialist con Gi Group

Con Gi Group al via il primo corso di alta formazione per Labour Market Specialist a Milano

Partirà a gennaio 2016 il primo corso di Alta Formazione in Politiche Attive “Labour Market Specialist” organizzato da Intoo e Asset Management, società entrambe appartenenti a Gi Group. Il corso, a pagamento, è dedicato a tutti coloro che hanno già esperienza nel settore delle risorse umane e intendono diventare specialisti competenti in grado di rispondere alla crescente richiesta nell’ambito dei servizi e dei programmi a sostegno dell’inserimento o del reinserimento lavorativo. Vediamo allora come è organizzato il corso e come fare per parteciparvi.


corso-per-Labour-Market-Specialist

image by Pressmaster

Corso per Labour Market Specialist: contenuti

Il corso è organizzato in otto moduli, tenuti da qualificati professionisti del settore, centrati sui seguenti argomenti:

  • Identità, relazione e comunicazione
  • Economia e legislazione del lavoro
  • Sistema organizzativo
  • Orientamento
  • Outplacement: il servizio
  • Outplacement: gli strumenti
  • Politiche attive
  • Formazione

Al termine del percorso in aula sarà valutata, da parte dello staff del Master, la possibilità per gli allievi di attivare alcuni incontri di mentoring con un senior consultant Intoo, al fine di sviluppare un project work presso l’azienda nella quale i corsisti lavorano.

Dove e quando: le lezioni si terranno presso l’Hotel BW Plus Felice Casati di Milano, in via Felice Casati 18 (MM1Porta Venezia/MM3 Repubblica) dal 15 gennaio al 16 aprile 2016.

Corso per Labour Market Specialist: chi può partecipare e come fare

Il corso è rivolto a candidati in possesso di un Diploma di laurea triennale o specialistica e con esperienza di almeno due anni nel campo delle Risorse Umane. Il costo complessivo è di 1.500,00 € (+IVA). Per inviare la propria candidatura scrivere una mail, allegando un Curriculum Vitae, all’indirizzo: corsomlspecialist@assetmgmt.it. Per maggiori informazioni consultare il sito di Intoo e di Asset Management. Le iscrizioni termineranno il 18 dicembre 2015.




CATEGORIES
Share This

COMMENTS