Corso gratuito Magazziniere con Orienta

Orienta organizza un corso gratuito per magazziniere a Modena con possibilità di inserimento finale in azienda

Se state cercando un corso gratuito nel settore logistico, vi segnaliamo l’opportunità offerta da Orienta. L’ Agenzia per il lavoro organizza un corso per Operatore di Magazzino a Modena con possibilità di inserimento finale in azienda. Vediamo i dettagli del corso e come fare per partecipare.


Corso gratuito Magazziniere

image by Kzenon

Il Gruppo Orienta, nato nel 1999, è una realtà solida che si conferma tra i principali gruppi italiani specializzati nella gestione delle risorse umane. Ampliando le dimensioni aziendali, migliorando la copertura nazionale con più di 50 filiali, 8 divisioni specialistiche (Sanità, Edilizia, Agricoltura, ICT, Fashion & Luxury, Turismo, Truck e International Research) e un fatturato superiore ai 120 milioni di Euro, propone soluzioni e servizi efficaci e tempestivi sia per aziende che per candidati. Le Società/Divisioni che costituiscono il Gruppo sono Orienta SPA Agenzia per il Lavoro, Orienta Formazione, Orienta Direct Outsourcing, Orienta HR Consulting e Orienta Polska per il mercato Polacco.

Con la sua divisione dedicata, Orienta promuove e realizza corsi di formazione gratuiti su tutto il territorio nazionale, con l’obiettivo di superare le difficoltà di raccordo fra domanda ed offerta di lavoro, ottimizzando l’incontro fra i bisogni delle aziende, che cercano personale qualificato, ed i potenziali lavoratori.

Corso gratuito Magazziniere a Modena

La Filiale Orienta di Modena seleziona candidati disoccupati o inoccupati per un corso gratuito di Operatore di magazzino, con conseguimento dell’attestato per la guida del carrello elevatore. Il corso ha una durata di di 56 ore e punta ad approfondire la mansione di magazziniere carrellista nel settore ceramico. I posti disponibili sono 10.

Al termine del percorso, le risorse che risulteranno meritevoli ed in linea con il progetto, verranno inserite con contratto di somministrazione in azienda nella zona di Pavullo nel Frignano (MO). Requisiti indispensabili il possesso della patente di cat. B e l’essere automuniti.

Come candidarsi per partecipare al corso

Gli interessati al corso gratuito per Operatore di Magazzino a Modena possono richiedere informazioni al seguente contatto telefonico 059.21.24.32 o e-mail: modena@orienta.net. Per candidarsi direttamente, rimandiamo alla pagina web di Orienta dove trovate l’annuncio in questione.



 

CATEGORIES
TAGS
Share This