Corsi gratuiti di informatica per donne, Comune di Milano

Al via il 26 gennaio 2015 a Milano i corsi gratuiti di informatica per 300 donne. Iscrizioni aperte da oggi 18 dicembre fino ad esaurimento posti.

Torna l’iniziativa del Comune di Milano che offre la possibilità a 300 donne di seguire dei corsi gratuiti di informatica. Le conoscenze di base in questo settore sono ormai diventante indispensabili per meglio inserirsi nel mondo del lavoro e, conoscere ed utilizzare al meglio i principali programmi di informatica, da Word a Excel a Internet Explorer, migliora la propria formazione e permette sicuramente di avere una chance in più anche nella ricerca di un lavoro. Questa opportunità è offerta da futuro@lfemminile, il Progetto di Responsabilità Sociale di Microsoft Italia con Asus e Avanade realizzato grazie all’iniziativa  donne@lcomputer promossa dall’Assessorato alle Politiche sociali e Cultura della Salute del Comune di Milano.


corsi-gratuiti-di-informatica

Corsi gratuiti di informatica: durata e sede svolgimento

La sesta edizione di questi corsi gratuiti avrà luogo da lunedì 26 gennaio al 6 febbraio 2015 presso il Centro Servizi di Sant’Elembardo, Via Sant’Elembardo 4. Sono previste quattro ore di lezione per tipologia di corso (Word, Excel o Internet), che si svolgeranno secondo i seguenti orari: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Al termine del corso sarà rilasciato un diploma di partecipazione utile ad attestare le competenze acquisite.

Corsi gratuiti di informatica, come iscriversi

Per iscriversi ai corsi è possibile chiamare, a partire da oggi 18 dicembre, la segreteria organizzativa al numero 02 43810223 o scrivere una email all’indirizzo donnealcomputer2015@westland.it. Se site interessate vi consigliamo di affrettarvi perchè l’iscrizione è aperta fino ad esaurimento posti. Ai corsi parteciperanno anche donne selezionate dai Servizi sociali del Comune di Milano.

Per maggiori informazioni, consultare la pagina dedicata ai corsi gratuiti di informatica del Comune di Milano



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS