CornerJob, la APP per smartphone per aiutarti nella ricerca di lavoro

La disoccupazione giovanile è ancora un grave problema dell’Italia di oggi. Se anche tu fai parte della schiera di ragazzi che si stanno affacciando ad un mondo del lavoro arido e con poche prospettive, avrai di certo notato quanto difficile sia anche ottenere un semplice colloquio. Figuriamoci un’assunzione a tempo indeterminato!

Oggi presentiamo un’applicazione che con pochi click può metterti in contatto con tantissime aziende in cerca di dipendenti.


Corner Job è una community che ti permetterà di inserire il tuo profilo, di ricevere i primi contatti con i datori di lavoro, e di chattare direttamente con le aziende.

Schermata 2016-02-23 alle 11.15.45

Quando invii la tua candidatura, saprai entro 24h se sei entrato a far parte delle ‘persone interessanti’ per quel datore di lavoro… quindi basta con gli inutili curriculum inviati a cento indirizzi diversi, che non portano a nessun feedback, e che di solito vengono tristemente cestinati dai destinatari. Spesso l’errore dei principianti sta nell’inviare la propria candidatura a chi non è per niente interessato a nuove assunzioni. Questa è un’enorme perdita di tempo, e psicologicamente ci si sente rifiutati, anche se di fatto l’azienda in questione non era alla ricerca di personale.

Inizia con CornerJob: ti farà trovare il tuo lavoro online con pochissimo sforzo, ed in poco tempo potrai già ottenere un’intervista dal tuo futuro principale!

CornerJob, una realtà sul tuo smartphone

In un solo minuto potrai creare il tuo profilo lavorativo, e cercare, tra migliaia di proposte, quella più adatta a te. Potrai candidarti ad impieghi part-time, full-time, stagionali, come dipendente o con altre forme di contratto. Scegli tu. Direttamente dal tuo smartphone. Il lavoro a portata di click.

Sul treno, in auto, al bar con gli amici: ogni momento sarà il TUO momento con un’applicazione innovativa che ti mette in contatto con tantissime realtà lavorative, e con aziende pronte ad intervistarti e a conversare con te, anche via smartphone, per capire qualcosa di più sul tuo profilo, e per permettere a te di inquadrare al meglio l’attività lavorativa proposta.




CATEGORIES
Share This

COMMENTS