Coop assume ottici e farmacisti nei supermercati

Coop assume ottici e farmacisti per i propri punti vendita: informazioni sui profili, requisiti richiesti e come candidarsi a un ruolo.

Nuove assunzioni nel settore della gdo con Coop Alleanza, che è alla ricerca di ottici e farmacisti per i propri punti vendita. Coop Alleanza 3.0 è la più grande cooperativa del nostro Paese, fa parte del Sistema Coop, che riunisce 93 cooperative di consumatori, di cui 7 grandi. Con oltre 400 negozi, è presente da nord a sud in dodici regioni: Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Puglia, Basilicata e, tramite società controllate, anche in Trentino, Lazio, Campania e Sicilia. Ecco le informazioni sui profili ricercati  e come candidarsi.


Coop assume ottici e farmacisti: profili e requisiti

Coop assumeEcco in dettaglio la descrizione dei profili ricercati e le sedi di lavoro:

#Ottici e Ottici optometristi per il Corner di Ottica all’interno dei Punto Vendita Coop Alleanza di Riccione, Ferrara e provincia, Mantova, Pordenone, Piacenza, Modena e provincia. La ricerca è rivolta ad Ottici in possesso di Abilitazione e ad Ottici Optometristi. Il ruolo prevede la gestione dei prodotti ottici e dello spazio di vendita dedicato, l’assistenza e il servizio al cliente, esecuzione di test visivi, rapporti con il laboratorio per la lavorazione delle lenti. Doti organizzative, cortesia e attenzione al cliente, capacità di assumersi responsabilità completano il profilo. Le proposte di lavoro saranno commisurate all’effettiva esperienza e prevedono contratti di assunzione iniziali a tempo determinato a tempo pieno.

#Farmacisti per i Corner Salute dei Punti vendita di Modena e provincia. La ricerca è rivolta a Dottori Farmacisti regolarmente iscritti all’Albo professionale. Il ruolo prevede la gestione dello spazio di vendita di SOP e OTC nei suoi aspetti economici, di gestione dei prodotti e di ottimizzazione del servizio al cliente. Doti organizzative, cortesia e attenzione al cliente, capacità di assumersi responsabilità sono caratteristiche richieste. Si richiedono: disponibilità agli orari flessibili di punto vendita e al lavoro di domenica e nei festivi, l’utilizzo di un mezzo proprio, disponibilità a spostamenti sul territorio provinciale. La proposta di lavoro prevede un contratto di assunzione a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi, preferibilmente a part-time 24 ore settimanali. La figura di farmacista è ricercata anche nella zona di Venezia: San Donà di Piave, Venezia Campo Grande, Chioggia e Marghera.

Come candidarsi in Coop: per consultare le offerte di lavoro e candidarsi vi rimandiamo alla pagina Coop Alleanza lavora con noi.

Se state cercando un lavoro nel settore gdo, ecco le opportunità disponibili su Euspert: offerte lavoro gdo in tutta Italia.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS