Concorso Vodafone per loghi pubblicitari: in palio 3.000 euro

Vodafone ha lanciato un nuovo concorso per la realizzazione di loghi pubblicitari per il settore delle ricariche online: in palio è previsto un premio in denaro come corrispettivo per l’opera prestata e, naturalmente, un buon vanto da scrivere nel proprio curriculum vitae! Il termine per poter partecipare è fissato nel prossimo 15 giugno: vediamo quali sono le principali caratteristiche dell’iniziativa, e in che modo poter partecipare al nuovo concorso “Vodafone top up logo design”!


 

In cosa consiste il concorso. La gara consiste nell’ideazione di un logo rappresentativo della ricarica online di Vodafone. I partecipanti dovranno avere una formazione universitaria, ed essere iscritti ad un corso di laurea triennale o specialistica della facoltà di design o di architettura.

Come partecipare. Partecipare è molto semplice: è infatti sufficiente inviare la propria libera candidatura – entro e non oltre il 15 giugno 2014 – mediante la pagina dedicata al Contest e/o inviando un’email all’indirizzo: logo.contest@mail.vodafone.it, contenente nome, cognome, numero di telefono, data di nascita, e-mail, Università, facoltà. In ogni caso, entro il termine sopra indicato, i candidati dovranno trasmettere una propria proposta che identifichi in maniera chiara ed originale il nuovo logo per la sezione “ricarica on-line” del mondo Vodafone. Il design del logo dovrà tener conto dello stile Vodafone, essere inserito in un box delle dimensioni di: 225 x 100 px e dovrà nettamente differenziarsi dai loghi in uso alla concorrenza e da tutti quelli utilizzati anche in passato da Vodafone/Omnitel.

Decisione. La decisione sul miglior logo, che verrà utilizzato da Vodafone competerà ad una commissione di professionisti e di esperti Vodafone, e sarà assunta sulla base dei criteri di efficacia comunicativa, valore estetico del logo, difficoltà di riproduzione. Il 1 luglio 2014 avverrà la comunicazione del miglior logo mediante pagina dedicata sul sito vodafone.it.

Compenso. All’autore del logo ritenuto maggiormente in linea con le esigenze aziendali verrà corrisposto un compenso di 3.000 euro, al netto della ritenuta d’acconto, come corrispettivo per l’opera prestata. Il logo scelto, potrà, ad insindacabile giudizio di Vodafone essere riutilizzato per identificare la ricarica sul sito vodafone.it.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS