Concorso Università Milano Bicocca, area amministrativa

Concorso Università Milano Bicocca, tre posti nell'area amministrativa. Scadenza bando il 18 dicembre.

Per esigenze di riorganizzazione dell’Amministrazione Centrale dell’Università Milano Bicocca è stato aperto un nuovo concorso per l’assunzione a tempo determinato di 3 risorse nell’area amministrativa.


Requisiti di ammissione

Per partecipare al concorso Università Milano Bicocca è necessario che i candidati siano in possesso dei seguenti requisiti di ammissione:

  • titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria di II grado (per i titoli di studio conseguiti all’estero è richiesta la dichiarazione di equipollenza ai sensi della vigente normativa in materia)
  • età non inferiore agli anni 18
  • cittadinanza italiana o di un Paese membro dell’Unione Europea
  • godimento dei diritti civili e politici
  • idoneità fisica all’impiego
  • essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari

Prove d’esame

Gli esami consisteranno in una prova scritta e in una prova orale sui seguenti argomenti: “CCNL vigente del comparto Università; Regolamento didattico di Ateneo, Regolamento di attuazione della legge 7 agosto 1990, n. 241 e successive modifiche disciplinante il procedimento amministrativo e il diritto di accesso ai documenti amministrativi, vigenti presso l’Università degli Studi di Milano – Bicocca; Legge 7 giugno 2000, n. 150 – Disciplina delle attività di informazione e di comunicazione delle Pubbliche Amministrazioni”. La prova scritta si terrà il giorno 15 gennaio alle ore 10:00, il colloquio orale il 29 gennaio sempre alle ore 10:00.

Domanda di partecipazione e scadenza bando

La domanda di partecipazione al concorso Università Milano Bicocca deve essere prodotta seguendo lo schema allegato al bando. Per presentarla c’è tempo fino al 18 dicembre 2014. Tutte le informazioni dettagliate sono contenute all’interno del bando disponibile a questa pagina.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS