Concorso Università di Napoli: 10 posti area amministrativa gestionale

università napoliE’ stato indetto un concorso pubblico, per esami, per 10 posti di categoria D, posizione economica D1, area amministrativa-gestionale, per le esigenze della Ripartizione Bilancio, Finanza e Sviluppo dell’ Università degli Studi di Napoli Federico II. Di questi, 3 posti sono riservati al personale tecnico-amministrativo in servizio presso la medesima Università, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e 2 posti sono riservati alle categorie di cui al decreto legislativo n. 66 del 15 marzo 2010 e s.m.i., artt. 1014, comma 1, lett. a), e 678, comma 9. La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro il 17 luglio 2014.

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; età non inferiore agli anni diciotto; godimento dei diritti politici; non aver riportato condanne penali; idoneità fisica all’impiego; regolarità riguardo gli obblighi di leva; non essere stato destituito né dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione; possesso di uno dei titoli di studio elencati nel bando di concorso.

Le prove concorsuali si articoleranno in una eventuale prova preselettiva, in una prova scritta (elaborato e/o in appositi test bilanciati, e/o in quesiti a risposta sintetica da risolvere in un tempo predeterminato) ed in una  prova orale sugli argomenti della prova scritta e sulla legislazione universitaria. Durante il colloquio, inoltre, si provvederà ad accertare la conoscenza della lingua inglese e delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse, con particolare riferimento ai programmi Word, Excel, Access e ai più diffusi portali web.

Per maggiori informazioni, gli interessati possono consultare il bando di concorso 10 posti per l’area amministrativa gestionale dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Inoltre Bianco Lavoro ti consiglia:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ti consigliamo il KIT Lavorare sempre, garantito da Bianco Lavoro per la sua qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrarti su Euspert Italia.

 

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)