Concorso tecnici sanitari di laboratorio biomedico Napoli

L'Azienda Sanitaria Locale Napoli assume 20 Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico. Scadenza 25 ottobre.

Nuove assunzioni nella sanità in Campania. L’Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 ha indetto un bando di concorso pubblico per la copertura a tempo determinato di 20 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico per la durata di sei mesi, eventualmente rinnovabili. Vediamo quali sono i requisiti richiesti e le modalità di partecipazione al concorso tecnici sanitari di laboratorio biomedico Napoli.


Concorso tecnici sanitari Napoli: requisiti di ammissione

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

-cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione europea;

-idoneità fisica all’impiego

-assenza di cause di impedimento al godimento dei diritti civili e politici;

-essere in regola con gli obblighi di leva;

-assenza di validi ed efficaci atti risolutivi di precedenti rapporti  d’impiego, eventualmente costituiti con pubbliche amministrazioni, a causa d’insufficiente rendimento o per produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;

-assenza di cause ostative all’accesso al pubblico impiego eventualmente prescritte ai sensi di legge per la costituzione del rapporto di lavoro.

-laurea Triennale in Tecniche di Laboratorio Biomedico o altra Laurea equipollente;

-iscrizione all’Albo dell’Ordine ove esistente. L’iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione all’Avviso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio;

Concorso tecnici sanitari Napoli: modalità di partecipazione

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato al bando, deve essere presentata tramite servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro – Direzione Generale – U.OC. Risorse Umane – Via Comunale del Principe, 13/A – 80145 Napoli, oppure tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) esclusivamente al seguente indirizzo PEC: ufficio.concorsi@pec.aslna1centro.it. La data di scadenza per l’invio è fissata per il giorno 25 ottobre 2016. La selezione dei candidati avverrà tramite colloquio, che verterà su argomenti attinenti il profilo oggetto della selezione e sulle attività inerenti alle funzioni da svolgere. Per maggiori informazione invitiamo gli interessati a consultare il bando di concorso tecnici sanitari di laboratorio biomedico a Napoli.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS