Concorso per 15 tecnici di radiologia medica

Aperto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per 15 tecnici di radiologia medica, categoria D, presso l’Azienda Sanitaria Locale di Taranto. Le domande di ammissione al concorso, redatte su carta semplice seguendo lo schema allegato al bando, devono essere presentate entro il giorno 18 agosto 2014. Ecco i dettagli.concorso tecnici radiologia


Requisiti di ammissione al concorso:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • diploma universitario di TSRM conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30/12/1992 n. 502 e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.

Non possono, invece, accedere all’impiego coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione.

Prove d’esame

La Commissione Esaminatrice sottoporrà i candidati alle seguenti prove di esame:

prova scritta: vertente su argomenti attinenti alle materie ed attività inerenti il profilo del posto messo a concorso. La prova potrà anche consistere nella soluzione di quesiti a risposta sintetica;

prova pratica: consistente nell’esecuzione di tecniche specifiche e nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta;

prova orale: verterà su argomenti trattati nelle prove scritta e pratica; in tale sede si procederà, inoltre, alla verifica della conoscenza di elementi di informatica (conoscenza di un programma di video scrittura) e conoscenza di una delle seguenti lingue straniere, almeno a livello iniziale: inglese, francese e/o altra lingua a scelta del candidato.

La data e la sede della prova scritta saranno comunicate ai candidati con lettera raccomandata con avviso di ricevimento spedita almeno quindici giorni prima della data della prova stessa, al domicilio indicato nella domanda di ammissione o a quello risultante da successiva comunicazione di modifica.

Tutti gli interessati possono consultare il bando di concorso per 15 tecnici di radiologia a questa pagina.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS