Concorso Tecnici Prevenzione Ambiente e Luoghi di Lavoro, ASL Lecce

Concorso per l'assunzione di 7 Tecnici Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro presso la ASL di Lecce. Scadenza bando 16 febbraio 2017.

L’Azienda  sanitaria locale di Lecce ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 7 collaboratori professionali sanitari – Tecnico della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro. E’ prevista una riserva del 50% dei posti messi a concorso per il personale che ha già maturato esperienza nel ruolo presso la ASL di Lecce. Vediamo quali sono i titoli di studi ammessi e la modalità di partecipazione al concorso Tecnici Prevenzione Ambiente e Luoghi di Lavoro indetto dall’ASL di Lecce.


Concorso Tecnici Prevenzione Ambiente e Luoghi di Lavoro, requisiti ed esami

Per partecipare alle selezioni è richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

-Laurea in Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei luoghi di lavoro o Diploma universitario di Tecnico della Prevenzione (conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.Lgs 30/12/92 n. 502 e s.m.i)

-diplomi e gli attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti ex Decreto 27 luglio 2000, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.

Le prove d’esame previste dal bando sono le seguenti:

#prova scritta: redazione di un elaborato o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica su argomenti scientifici e materie inerenti al profilo messo a concorso;

#prova pratica: esecuzione di tecniche specifiche o predisposizione di atti connessi al profilo professionale a concorso;

#prova orale: verterà sulle materie oggetto della prova scritta e pratica, nonché sulla conoscenza, almeno a livello iniziale, della lingua inglese o francese (da specificarsi nella domanda di partecipazione), ed, inoltre, sulla conoscenza di elementi di informatica.

Modalità di partecipazione e bando

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice, deve essere presentata entro il 16 febbraio 2017, mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento, oppure mediante presentazione diretta all’Ufficio protocollo generale della ASL di Lecce. per maggiori informazioni, consultare il bando di concorso Tecnici Prevenzione Ambiente e Luoghi di Lavoro – ASL Lecce.

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore sanitario, ecco le opportunità disponibili su Euspert: offerte lavoro personale sanitario Lecce sempre aggiornate.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS