Concorso tecnici laboratorio biomedico Perugia

Assunzioni in ospedale a Perugia per 18 tecnici di laboratorio biomedico

Nuove assunzioni nella sanità in Umbria. L’Azienda Ospedaliera di Perugia ha indetto un concorso pubblico per la selezione di 18 collaboratori professionali sanitari – tecnici laboratorio biomedico (categoria D) a tempo indeterminato. Sono previste riserve di posti, che trovate specificate nel bando. Le selezioni avverranno per titoli ed esami (una prova scritta, una pratica ed una orale). Ecco chi può partecipare al concorso per tecnici laboratorio biomedico a Perugia e come inviare domanda.


Concorso tecnici laboratorio biomedico Perugia: requisiti richiesti

Per partecipare al concorso sono richiesti i seguenti requisiti di ammissione:

  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea
  • idoneità fisica all’impiego
  • Titolo di studio abilitante all’esercizio della professione: Laurea in tecniche di laboratorio biomedico (classe L/SNT3- Classe delle lauree in professioni tecnico sanitarie – D.M. 2 aprile 2001); oppure diploma universitario di tecnico sanitario di laboratorio biomedico (D.M. 14 settembre 1994, n. 745); oppure titoli equipollenti di cui al D.M.S. del 27 luglio 2000
  • iscrizione al relativo Albo professionale (l’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei paesi dell’Unione europea consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio)

Al contrario, non possono accedere all’impiego coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Concorso tecnici laboratorio biomedico Perugia: domanda, scadenza e bando

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando, deve essere inoltrata all’Ufficio Protocollo dell’Azienda o spedita a mezzo servizio postale o mediante PEC all’indirizzo: aosp.perugia@postacert.umbria.it entro il 21 marzo 2016. Per tutte le altre informazioni, invitiamo gli interessati a consultare il bando del concorso tecnici laboratorio biomedico Perugia pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione dell’Umbria n. 46 del 10 novembre 2015.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS