Concorso per graduatoria assunzione Vigili Urbani, Comune di Fiumicino

Auto Polizia LocaleConcorso per graduatoria assunzione vigili urbani. Il Comune di Fiumicino ha emesso un bando interessante per chi abita a Roma e non solo, visto che non pone limiti di età o di residenza geografica, ma è sufficiente un diploma di scuola superiore, la patente di guida, la conoscenza di una lingua straniera insieme alle nozioni di base dell’informatica.


La domanda va corredata con la fotocopia di un documento d’identità, l’attestazione del pagamento della tassa d’esame (che ammonta a circa 10 euro) e l’eventuale documentazione di ulteriori titoli scolastici utili alla formazione della graduatoria.

I vincitori del concorso verranno

inseriti in una graduatoria da cui attingere per assunzioni a tempo determinato per attività di polizia stradale, amministrativa e giudiziaria, con inquadramento di categoria C1, in qualità di Istruttori di Vigilanza. Potete trovare il bando dettagliato, con tutti i requisiti e le modalità di candidatura (compreso l’indirizzo al quale spedire la domanda ed il modello fac simile da seguire), cliccando qui. E’ necessario affrettarsi però, perché il termine per la presentazione delle domande scade il prossimo 2 Maggio.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS